United raddoppia i voli su Venezia nel 2025. Apre Washington

La compagnia aerea americana United Airlines ha deciso di aumentare la sua presenza Venezia, dove dal 2025 aprirà il nuovo volo stagionale su Washington. United Airlines cosi consolida il mercato del Veneto con una nuova rotta stagionale che si affianca al gia’ consolidato collegamento su Newark / New York. La rotta da Washington partirà il 22 maggio con frequenza giornaliera. Quindi United servirà il mercato del Veneto con doppia frequenza giornaliera. (Italiavola & Travel –)

La notizia riportata su altri media

Adesso United si ripresenta a Palermo per una nuova esperienza, mantenendo l’impegno preso quattro anni fa di ritornare a volare dal capoluogo siciliano. Già nel 2020, prima della pandemia, United aveva in programma il volo con la Mela. (Giornale di Sicilia)

Dal prossimo maggio a settembre 2025, i viaggiatori potranno volare direttamente da Palermo a Newark New York grazie alla nuova rotta stagionale inaugurata da United Airlines. Il volo, operato tre... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia La Sicilia fa sempre più gola alle compagnie aeree statunitensi e dalla prossima estate triplicano i collegamenti diretti con New York. (Virgilio)

United Airlines lancia il volo Palermo - New York. Tutte le info utili

Già nel 2020, prima della pandemia, United aveva in programma il volo con la Mela. PALERMO – La compagnia aerea americana United ha ufficializzato l’apertura della nuova rotta Palermo – New York, da maggio a settembre 2025, con tre frequenze: lunedì, mercoledì e venerdì. (Livesicilia.it)

E così, poche settimane dopo l’annuncio di Delta Air Lines di avviare il volo diretto New York-Catania (oltre a Milano-Boston e Napoli-Atlanta) stavolta è United Airlines a rilanciare con il collegamento senza scalo tra Newark (uno degli scali di riferimento della mela) e Palermo. (Corriere della Sera)

United Airlines ha annunciato un nuovo servizio stagionale non-stop che collegherà Palermo a New York/Newark a partire dal 22 maggio 2025. Questo volo, che opererà tre volte alla settimana, rappresenta un’importante novità per i collegamenti diretti tra la Sicilia e gli Stati Uniti. (Tp24)