Tim, “mazzette da 50 mila euro” Indagato l’uomo dell’Ad Labriola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone De Rose in Tim non è un semplice manager. “Opererà a diretto riporto di Pietro Labriola (estraneo all’inchiesta, ndr), amministratore delegato e direttore generale del Gruppo”, nel suo ruolo di “funzione procurement” per gli acquisti nel settore It e Ict Business, recita il comunicato stampa emesso dalla stessa Tim il 2 febbraio 2022, quando … (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
In seguito alle recenti notizie di cronaca che coinvolgono dirigenti e manager di TIM, il malcontento tra i dipendenti è esploso. Le reazioni sono state forti e immediate: nelle sedi della compagnia, da Trapani a tutto il Paese, si alzano voci di sdegno e frustrazione. (Tp24)
Ultim'ora news 24 ottobre ore 7 (Milano Finanza)
È stato l’iperattivismo dell’imprenditore dell’Ict Massimo Rossi, la sua intraprendenza a sviluppare contatti opachi, a portare la guardia di finanza verso Tim e verso un suo top manager che intascava mazzette da 50 mila euro per pilotare le assegnazioni degli appalti. (Repubblica Roma)
In seguito alle recenti notizie di cronaca che coinvolgono dirigenti e manager di TIM, il malcontento tra i dipendenti è esploso. Le reazioni sono state forti e immediate: nelle sedi della... (Virgilio)
Tim cambia il responsabule Procurement & Logistics del Gruppo. Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi sotto la presidenza di Alberta Figari, ha preso atto dell’indagine della Procura di Roma su una presunta corruzione fra privati che ha portato a una perquisizione a carico di un dirigente della società. (CorCom)
Giornata difficile in Borsa per Tim, che ieri ha perso il 2,4% a 0,24 euro sulla notizia di perquisizioni da parte della Guardia di Finanza ai danni di un suo dipendente e di uno della società giapponese di consulenze e soluzioni Ict Ntt Data con l'ipotesi di corruzione tra privati. (il Giornale)