Cagliari, arriva in prestito Elia Caprile tra i pali: la firma e il video di saluto ai tifosi
Cagliari Elia Caprile ha firmato oggi 7 gennaio il contratto che lo lega al Cagliari fino alla fine della stagione. Il portiere arriva dal Napoli in prestito con diritto di riscatto fissato già a 8 milioni. Il viaggio inverso lo ha fatto invece Simone Scuffet che, dopo una stagione e mezzo in maglia rossoblu, va in prestito al Napoli e farà il secondo del titolare Meret. Caprile esordirà nella gara di sabato in notturna in casa del Milan (La Nuova Sardegna)
La notizia riportata su altri media
Caprile ha disputato sei partite con la maglia azzurra, debuttando lo scorso 21 settembre in occasione del pareggio esterno contro la Juventus. Di seguito, l'annuncio ufficiale: "La SSC Napoli ufficializza la cessione di Elia Caprile al Cagliari Calcio con la formula del prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli1926.it)
Le piace il format della Supercoppa a quattro squadre disputato all’estero? “Mi piace perché coinvolge quattro squadre importanti, quelle che hanno fatto meglio nella stagione scorsa. (Terzo Tempo Napoli)
Cagliari, Caprile: "Non vedo l'ora di mettermi a lavoro". Indosserà la maglia numero 25 (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli di Antonio Conte inizia a scaldare i motori del mercato di gennaio. Il portiere Elia Caprile , classe 2001, si trasferisce ufficialmente dal Napoli al Cagliari con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. (Tuttosport)
Il Napoli, dunque, domenica prossima giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona per sfidare il Verona di Paolo Zanetti. I partenopei cercheranno di battere i gialloblù per rafforzare il proprio primato, sempre in attesa dei vari recuperi dell’Inter di Simone Inzaghi e dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il mercato di gennaio del Napoli dovrebbe avere abbastanza movimenti, sia in entrata che in uscita. Particolarmente coinvolti dovrebbero essere i reparti di difesa e centrocampo: si cerca infatti un vice-Buongiorno in virtù del suo infortunio e un sostituto del partente Folorunsho a centrocampo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)