Caos Milan, Fonseca ‘tradito’ a San Siro: la ricostruzione non mente
Ultimo aggiornamento 16 Dicembre 2024 9:08 di Alessia Caos in casa del Milan, quanto successo a San Siro non mente: la ricostruzione certifica il ‘tradimento’ nei confronti di Fonseca. Il Milan è caduto in casa, nell’anniversario del suo 125° anno di vita, a San Siro contro il Genoa. Non si è andati infatti oltre lo 0-0 sotto gli occhi del pubblico rossonero e la contestazione è stata immediata. Non solo non sono arrivati gol da parte del Milan, ma in troppi momenti della gara gli uomini di Fonseca sono apparsi leziosi e quasi svogliati, tanto che i voti assegnati questa mattina dai maggiori quotidiani sportivi non mentono. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri media
Il giorno dedicato ai festeggiamenti per i 125 anni di storia del Milan (fondato il 16 dicembre 1899) è un giorno di scelte forti e che faranno molto discutere. Paulo Fonseca, come previsto, lascia fuori Calabria e Theo Hernandez e si affida ai giovani Jimenez e Liberali per affrontare il Genoa. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan si prepara ad affrontare il Genoa a San Siro alle 20:45, nel match valido per la 16ª giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali: (CalcioNapoli1926.it)
In vista della prossima sfida del Milan contro il Genoa Fonseca è pronto a rivoluzionare, esordio per due giovani. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Genoa, 16ª giornata di Serie A. Come previsto Paulo Fonseca punta su Mattia Liberali e Alex Jimenez dal primo minuto. Panchina per Theo Hernandez, così come per Calabria. (Milan News)
Alle 20.45 il Milan affronta il Genoa a San Siro. Sono uscite le formazioni ufficiali, la notizia principale è la panchina di Theo Hernandez decisa da Fonseca. (SOS Fanta)
Ultimo aggiornamento 15 Dicembre 2024 16:16 di Giancarlo Spinazzola Non c’è pace per Theo Hernandez. Il momento non è certo felice per il terzino sinistro francese che sta attraversando problemi sia a livello personale che sul campo da gioco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)