Messina, raccolta rifiuti per Pasqua, Pasquetta e 25 aprile 2023: il calendario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Normanno.com ECONOMIA

In occasione delle festività di Pasqua e Pasquetta, la Messinaservizi Bene Comune seguirà un calendario particolare per la raccolta dei rifiuti a Messina:. domenica 9 aprile : stop della raccolta dei rifiuti, ogni area della città avrà ad ogni modo una squadra di 5 unità per eventuali esigenze emergenziali;. : stop della raccolta dei rifiuti, ogni area della città avrà ad ogni modo una squadra di 5 unità per eventuali esigenze emergenziali; lunedì 10 aprile : i servizi di raccolta, trasporto e spazzamento dei rifiuti saranno regolari nelle aree Nord, Centro e Sud, mentre le isole ecologiche rimarranno chiuse;. (Normanno.com)

Su altri giornali

Poco meno di un italiano su quattro (esattamente il 24%) ha scelto di mettersi in viaggio nel weekend di Pasqua per raggiungere parenti e amici, andare in vacanza o semplicemente fare una gita in giornata [... (Italia a Tavola)

Voglia di evasione dei cittadini, dunque, nonostante le incognite legate al maltempo in alcune aree del centro sud. Oltre quattro italiani su dieci (43%) hanno scelto a Pasquetta di fare un picnic o una gita fuori porta al mare, in montagna, in campagna o comunque nel verde, fuori e dentro le città. (La Provincia di Cremona e Crema)

Una Pasquetta all’insegna degli agriturismo pugliesi dove il maltempo, secondo i dati di Coldiretti, non ha frenato i turisti BARI – «Tutto esaurito a pranzo nei 900 agriturismi pugliesi, nonostante il maltempo abbia rovinato i piani di picnic e gite all’aria aperta». (Quotidiano del Sud)

E’ quanto emerge dall'analisi di Coldiretti Puglia per la Pasquetta che evidenzia la voglia di evasione dei cittadini, nonostante le temperature siano inaspettatamente basse, rispetto al clima primaverile tanto atteso, e le piogge torrenziali abbiano rovinato la festa, per l’impossibilità di stare all’aria aperta. (LecceSette)

Oltre quattro italiani su dieci (43%) hanno scelto a Pasquetta di fare un picnic o una gita fuori porta nel rispetto della tradizione al mare, in montagna, in campagna o comunque nel verde, fuori e dentro le città. (Il Sole 24 ORE)

Quasi un italiano su 1 quattro (24%) ha scelto di mettersi in viaggio nel weekend di Pasqua per raggiungere parenti e amici, andare in vacanza o semplicemente fare una gita in giornata. E’ quanto emerge dal bilancio del lungo weekend di Pasqua tracciato dall’analisi Coldiretti/Ixe’ che evidenzia la voglia di evasione degli italiani nonostante il ritorno improvviso del freddo. (MeteoWeb)