I numeri di Vlahovic in Nazionale: quanti goal ha fatto con la Serbia?
Nvocato per le due gare di Nations League contro Svizzera (terminata con il risultato di 1-1) e Danimarca. Ma quali sono i numeri dell'attaccante della Juventus con la maglia del suo Paese? I numeri di Vlahovic con la Serbia Vlahovic ha esordito con la maglia della Serbia l'11 ottobre 2020 (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Basterà battere gli scandinavi per ottenere il secondo posto e il pass per la prossima fase della Nations League. Non ha segnato, eppure Dusan Vlahovic fa sempre discutere. (Calciomercato.com)
La simpatia che ho per le pause delle nazionali durante la stagione è pari al ronzio di una zanzara in una calda e afosa notte estiva. Ecco, questo è il fastidio che mi assale ogni qual volta il campionato è costretto a fermarsi, e passi per le qualificazioni ai mondiali e europei, ma ancora non digerisco, e non lo farò mai, amichevoli e Nations League (Tutto Juve)
È l'apertura dell'edizione on di Repubblica: "Con la Serbia il ct non mi obbliga a tanti compiti difensivi". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dusan Vlahovic, al termine di Svizzera-Serbia, è stato intervistato da RSI: “Cambia giocare con un partner in attacco? Sì, dipende anche dall’allenatore. Ma sicuramente è un po’ più facile perché Mitrovic è un giocatore... (SOS Fanta)
L'attaccante ha giocato in coppia con Mitrovic e ha fornito l'assist decisivo per il gol di Terzic, distogliendosi da alcuni dei compiti che solitamente ricopre alla Juventus. Dusan Vlahovic è tornato a essere convocato e titolare con la Nazionale, ma non è riuscito a segnare: il match contro la Svizzera si è concluso 1-1 . (Eurosport IT)
Stanno facendo molto discutere, soprattutto nell'ambiente bianconero, le dichiarazioni di Dusan Vlahovic dal ritiro della nazionale serba. Il centravanti della Juventus ha così motivato le differenze di impiego tra il club e la Nazionale: Juventus, le parole di Vlahovic dalla Serbia fanno discutere. (TUTTO mercato WEB)