Lancia: in futuro ci sarà spazio anche per un SUV?

Lancia nei prossimi anni proverà a dire la sua nel segmento premium del mercato auto con tre modelli: la nuova Ypsilon, la nuova Gamma e la nuova Delta. Il primo è già arrivato sul mercato e il suo avvio sembra incoraggiante. Sono infatti già oltre 10 mila gli ordini ricevuti per questo modello che ha riportato la casa automobilistica piemontese in Europa. Nel 2026 sarà la volta della futura ammigalia Gamma che come sappiamo sarà prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Melfi (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

Questo modello dovrebbe diventare in breve tempo il più venduto in Europa tra quelli proposti dalla casa italiana nel segmento premium del mercato. Queste almeno sono le previsioni in vista del debutto che avverrà agli inizi del 2026 con la possibilità che già a fine 2025 vedremo le prime immagini senza veli del nuovo modello che qui vi mostriamo in alcuni recenti render che provano ad ipotizzare quello che potrebbe essere il suo aspetto. (ClubAlfa.it)

Nuova Lancia Delta è una delle auto che maggiormente suscitano curiosità tra quelle che Stellantis ha annunciato di voler lanciare sul mercato nei prossimi anni. Non è un caso che sul web ci sono moltissimi render che ipotizzano quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello. (ClubAlfa.it)

Il suo stile si ispirerà a modelli iconici come la concept Pu+Ra HPE, senza tradire l’identità che l’ha resa leggendaria. Con una possibile versione HF, l’erede del mito vuole essere all’altezza delle aspettative di fan e addetti ai lavori. (Autoappassionati.it)

Nuova Lancia Gamma sarà l’auto che cambierà le sorti di Melfi?

La principale differenza risiede nella scritta “Integrale”, che appare sui nuovi modelli Gamma e Delta, in quanto entrambi saranno dotati di trazione integrale, un elemento che invece non caratterizza la nuova Lancia Ypsilon 2024, lanciata a febbraio. (ClubAlfa.it)

Chi ha visto la nuova Lancia Gamma pensa che potrebbe essere un vero successo commerciale Nuova Lancia Gamma è la prossima novità che arriverà nella gamma della casa piemontese. Il suo debutto è previsto nel 2026 ma a quanto pare a Melfi sono sià iniziati i preparativi relativi all’avvio della sua produzione che molto probabilmente comincerà verso la fine del 2025, quanto meno con i primi prototipi. (ClubAlfa.it)