Sacchi: “De Ketelaere? Per il Milan un Signor Nessuno. Invece Gasp …”

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan per quattro stagioni, dal 1987 al 1991 e, successivamente, nel 1997, ha parlato - in esclusiva per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola - dell'esplosione di Charles De Ketelaere nella fila dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. CDK, dopo un'annata orribile al Milan (40 partite, zero gol e un solo assist nella stagione 2022-2023) è infatti rinato a Bergamo (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Non mancheranno occasioni da gol. Sono squadre che attaccano con tutti gli effettivi. Baroni mi ha stupito, alla Lazio si è superato. Dopo il ko con l’Inter, si è rialzato. I suoi non sono mai fermi, si vede che lavorano sui dettagli. (Calcio Atalanta)

Ha saputo far rinascere un giocatore che ha notevoli qualità, lo ha stimolato e, quando ha capito che era il momento giusto, lo ha piazzato al centro del progetto. "Cosa penso di De Ketelaere? Che evidentemente non era un Signor Nessuno come hanno pensato quelli del Milan quando lo hanno ceduto, e nella sua crescita io ci vedo la mano di Gasperini (Il Milanista)

Dopo gli anticipi della 18esima giornata di campionato, Arrigo Sacchi si è lanciato in un giudizio tra le pagine de La Gazzetta dello Sport: "L’Inter è abituata a sfide di altissimo livello, sia in Italia sia in Europa, ed è entrata in possesso di quelle certezze che permettono di governare le partite". (AreaNapoli.it)

Sacchi: “De Ketelaere? Non è un Signor Nessuno, lo pensavano al Milan”

"L’Inter rosicchia due punti all’Atalanta e si accende la lotta al vertice. Adesso aspettiamo di vedere il Napoli contro il Venezia e poi tireremo le somme, ma già mi sento di poter dire che la battaglia per lo scudetto, in questo campionato, è davvero spettacolare. (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Conte? E l’ottimismo della ragione di cui mi parlava all’inizio da dove le deriva? (fcinter1908)

LE PAROLE DI SACCHI – «La Lazio, che già mi aveva stupito in questa prima parte di stagione, ha confermato di essere una squadra ben organizzata e ben allenata da Baroni» Arrigo Sacchi, a La Gazzetta dello Sport, ha commentato così Lazio–Atalanta, definendola una gara spettacolare, tra le due squadre che insieme all’Inter giocano il miglior calcio in Serie A. (Lazio News 24)