Pagelle Gazzetta: Gabbia il migliore, bene anche Pulisic e Reijnders. Leao delude

Pagelle Gazzetta: Gabbia il migliore, bene anche Pulisic e Reijnders. Leao delude
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pagelle Gazzetta: Gabbia il migliore, bene anche Pulisic e Reijnders. Leao delude E' stato Matteo Gabbia il migliore in campo ieri nel derby secondo La Gazzetta dello Sport: il difensore centrale del Milan, autore del gol vittoria all'89', si è meritato un bel 7,5 in pagella. Mezzo voto in meno ma prestazione altrettanto ottima di Reijnders e Fofana. Hanno invece preso 6,5 Maignan, Emerson Royal, Fofana, Morata e Abraham. (Milan News)

Su altre testate

Successo importante per il Milan nel derby con l'Inter, un 2-1 che si decide nel finale, all'89' grazie al colpo di testa di Gabbia, che chiude la sfida in equilibrio dopo le reti di Pulisic e Dimarco. (Adnkronos)

Le pagelle dell'Inter Sommer 7 - Morata gli scalda subito i guantoni, non può molto su Pulisic. Protagonista assoluto nella ripresa ripresa: quella su Leao non è solo una parata per i fotografi, e si ripete poco dopo su Reijnders. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi accetta la sconfitta, per quanto sia possibile farlo dopo aver perso un derby contro i rivali di sempre. L'allenatore dell'Inter riconosce i meriti del Milan e la supremazia rossonera nella stracittadina. (Goal Italia)

“L’ultimo dei colpevoli”: i voti dei giornali al derby di Sommer

Non mi disturba quello che si dice di me, ho giocato 25 anni tra le critiche e si continua ancora adesso. Gara decisiva per Fonseca? Assolutamente no, oggi il focus è solo sulla partita. (Sky Sport)

Fonseca scherza: "Quando avrò l'opportunità avrete i pasteis de nata" "Per me è lo stesso. Non sento, non guardo, non vedo niente. Sarà una settimana con un po' più di fiducia ma per me quel che è importante è continuare a vedere i giocatori credere nelle nostre idee e lavorare come hanno fatto finora. (Milan News)

Nella serata nera di San Siro, in pochi dell’Inter sono riusciti a salvarsi. I nerazzurri hanno perso il derby 2-1, ma la cosa peggiore è stata la prestazione della squadra, lenta e senza equilibrio per tutti i 90 minuti. (Passione Inter)