Pagelle Gazzetta: Gabbia il migliore, bene anche Pulisic e Reijnders. Leao delude

Pagelle Gazzetta: Gabbia il migliore, bene anche Pulisic e Reijnders. Leao delude E' stato Matteo Gabbia il migliore in campo ieri nel derby secondo La Gazzetta dello Sport: il difensore centrale del Milan, autore del gol vittoria all'89', si è meritato un bel 7,5 in pagella. Mezzo voto in meno ma prestazione altrettanto ottima di Reijnders e Fofana. Hanno invece preso 6,5 Maignan, Emerson Royal, Fofana, Morata e Abraham. (Milan News)

Su altre testate

Quel pallone sulla spalla di Lautaro e per cui fischia il rigore rovina il bel voto. Bisogna fare un po' un lavoro di lavaggio del cervello su questo, perché il rigore deve essere un risarcimento per un danno volontario, non perché il pallone va sulla spalla". (Fcinternews.it)

Sommer 7 - Morata gli scalda subito i guantoni, non può molto su Pulisic. Protagonista assoluto nella ripresa ripresa: quella su Leao non è solo una parata per i fotografi, e si ripete poco dopo su Reijnders. (TUTTO mercato WEB)

A 9 punti ci sono Juventus ed Empoli, a cui potrebbero aggiungersi i bergamaschi in... Seguono a un punto Napoli e Udinese. (Tuttocampo)

Gol in apertura di gara da parte di Pulisic, pareggiato poi dal sinistro di Dimarco, con il Milan che però alla distanza riesce a tenere testa alla squadra di Inzaghi, conquistando il nuovo vantaggio nel finale (minuto 89) grazie al colpo di testa di Gabbia. (La Provincia di Cremona e Crema)

"Il Milan è un'ottima squadra, stasera ha fatto meglio di noi e ha meritato la vittoria. Siamo stati poco compatti, abbiamo perso le distanze". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In un editoriale sul sito di Sportitalia il giornalista Michele Criscitiello ha fatto alcune considerazioni su un allenatore italiano. (AreaNapoli.it)