Milan, da chi si riparte? Theo Hernandez, Loftus-Cheek, Leao e Okafor: tutte le scelte di Conceicao

Una ripartenza necessaria: per l’umore dell’ambiente, per la pressione creatasi, per le ambizioni di proprietà e dirigenza, per la classifica che si era fatta sempre più preoccupante e lontana dagli obiettivi stagionali imposti. Il Milan, proprio sul gong del 2024, decide di cambiare, esonerare Fonseca e affidare la panchina a Sergio Conceicao.Presentatosi quest’oggi in conferenza stampa, ci sono almeno tre passaggi sui quali vorremmo porre l’accento: in primis "Non c'è il problema di una cosa, ci sono tante cose che non funzionano. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Carlo Pellegatti che ha detto: “Mi dicevano che c’erano un po’ di problemi col Porto, un po’ come quello che era capitato a Spalletti quando ha avuto i problemi con l’Inter. (Il Milanista)

Emiliano Guadagnoli Redattore 2 gennaio - 16:27 Franco Ordine, giornalista che spesso parla del Milan, ha scritto un pezzo per 'Il Giornale', parlando di Sergio Conceicao e del calciomercato. Il portoghese si è presentato ai tifosi del Diavolo con concetti molto precisi. (Pianeta Milan)

Se la sua squadra convince, a Natale mangia il panettone – commenta – Se non succede, toglie il disturbo prima che la tavola venga imbandita». «Da che mondo è mondo, il gradimento di un allenatore a San Siro viene decretato dal dolce tradizionale della città. (Corriere TV)

Fonseca, esonero giusto o no? Il parere dei tifosi del Milan | VIDEO

Martedì 31 dicembre 2024, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Sergio Conceicao, Zlatan Ibrahimovic - Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il club rossonero - ci ha messo la faccia e ha chiesto scusa all'ormai ex tecnico Paulo Fonseca: ecco il video in cui Zlatan fa mea culpa su come il Milan ha gestito - in modalità e tempistiche - l'esonero dell'ex Lille e Roma (Pianeta Milan)

Lo staff di Sergio Conceicao al Milan: da Dembele a Joao Costa Serie A AC Milan (Goal Italia)

Il Milan ha cambiato allenatore: esonero per Paulo Fonseca, ingaggio - al suo posto - del suo connazionale Sergio Conceicao. Ma cosa ne pensano i tifosi rossoneri dell'avvicendamento in panchina? Il giornalista sportivo Marco Pasotto ('La Gazzetta dello Sport') lo ha chiesto ai sostenitori del Diavolo presenti nei giorni scorsi a Milanello: guarda il video (Pianeta Milan)