Andrea Bocelli 30 - The Celebration stasera: anticipazioni, scaletta e ospiti prima puntata
The Celebration al via stasera, mercoledì 11 dicembre 2024, in prima serata su Canale 5. Il nuovo programma condotto da Michelle Hunziker è un omaggio ai trent'anni di carriera del cantante. Nei due speciali che andranno in onda a dicembre sul palco accanto a Bocelli saliranno molti artisti famosissimi. Andrea Bocelli 30 - The Celebration stasera: anticipazioni Lo show concentra in due puntate tre giorni di celebrazioni tenuti in Italia, registrate lo scorso luglio, per onorare i trent’anni di carriera del celebre tenore. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Un omaggio alla carriera di Andrea Bocelli, la celebrazione della sua musica, ma anche il racconto di un uomo che torna nella sua terra d'origine per dare vita a una serie di concerti, raccolti da Canale 5 in prima serata oggi, 11 dicembre e mercoledì prossimo, 18 dicembre, in "Andrea Bocelli 30 - The Celebration", due speciali condotti da Michelle Hunziker. (Today.it)
I due, che hanno anche una figlia, Virginia, nata nel 2012, condividono un rapporto lavorativo oltre che affettivo. Andrea Bocelli ha raccontato di aver rischiato la separazione a causa dell’avvento degli smartphone. (Gossip News)
Tanti artisti celebrano su Canale 5 i 30 anni di carriera del tenore Andrea Di Quarto (Tv Sorrisi e Canzoni)
Fianco a fianco, i due hanno parlato tanto della giovinezza del celebre artista, quanto del loro matrimonio. Il primo incontro Sono ben 23 anni d’amore tra Andrea Bocelli e Veronica Berti. (DiLei)
La sua notorietà in realtà inizio nel 1993 quando cantò Miserere in duetto con Zucchero, ma si lanciò definitivamente nel 1994 quando con Il mare calmo della sera vinse il Festival di Sanremo tra le Nuove proposte. (Corriere dell'Umbria)
Tanti straordinari ospiti sul palco con l’artista italiano più famoso al mondo: Ed Sheeran, Zucchero, Placido Domingo, Giorgia, Matteo Bocelli, José Carreras, Johnny Depp, Amos Bocelli, Brian May dei Queen, Elisa, Virginia Bocelli, Aida Garifullina e tanti altri (Mediaset Infinity)