BentornaToro: Lautaro si sblocca e l'Inter vince, i nerazzurri sbancano per 3-2 il campo dell'Udinese

BentornaToro: Lautaro si sblocca e l'Inter vince, i nerazzurri sbancano per 3-2 il campo dell'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Lautaro Martinez è tornato, l'Inter anche, parlando a livello di vittorie. I nerazzurri superano l'Udinese per 3-2 alla Bluenergy Arena nella partita valida per la sesta giornata di campionato, ottenendo tre punti che le consentono di agganciare Torino e Milan sul treno delle prime in classifica. E lo fa tornando a brindare per i gol del proprio capitano, che finalmente ha rotto l'incantesimo con una doppietta che indirizza il risultato a cavallo tra i due tempi dopo il vantaggio fulmineo di Davide Frattesi e il pareggio di Christian Kabasele (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

VITTORIA – Si è conclusa con il risultato di 3-1 la sfida tra Sassuolo e Inter Women. Le nerazzurre dopo il vantaggio di Seturnini nel primo tempo, hanno chiuso la prima frazione in vantaggio. (Inter-News)

Rialzarsi subito dopo la sconfitta nel derby e tornare a correre anche in campionato. L'Inter va a Udine per una delicata trasferta contro i friulani. (Tuttosport)

Lautaro Martinez scenderà in campo da titolare contro l'Udinese al Bluenergy Stadium contro l'Udinese di Kosta Runjaic, non ci sarà turnover davanti per Simone Inzaghi che non si vuole privare della ThuLa. (L'Interista)

Pagelle Udinese-Inter: voti e giudizi

Lorenzo Lucca si è pronunciato al termine della sfida tra Udinese e Inter. (Inter-News)

Runjaic.INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. IL TABELLINOUdinese-Inter 0-1MARCATORI: 1' Frattesi (I)UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Thauvin, Davis. (Calciomercato.com)

Gara piena di emozioni e gol per l’Inter nella 6a giornata di Serie A. Al Bluenergy Stadium, però, arrivano le cosa più importanti: la vittoria e la reazione dopo la sconfitta con il Milan. I nerazzurri battono 3-2 l’Udinese, con la rete nei primi secondi di gara di Frattesi e la doppietta di Lautaro Martinez, tornato al gol con il botto. (Passione Inter)