Marin e Spinazzola, oggi visite mediche e firma: quando saranno a disposizione di Conte

Marin-Spinazzola, ci siamo Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Buongiorno sarà in ordine di tempo il terzo colpo di mercato del Napoli. I primi due saranno oggi a Roma, a Villa Stuart, per le visite mediche. La settimana del raduno (domani) e della partenza per Dimaro (giovedì) comincerà con le novità Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. Lo spagnolo arriva dal Real Madrid a titolo definitivo per 11 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Rafa Marín è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. Rafa Marín è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. Le ultime sul difensore spagnolo le riferisce su X Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha concluso anche una cessione: sono in corso le visite mediche per l’addio al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli: visite mediche per Spinazzola e Rafa Marin Dopo le notizie di calciomercato sul Napoli che ha di fatto chiuso per i primi due colpi Rafa Marin e Spinazzola, ora c'è solo attesa per l'annuncio ufficiale che può arrivare dopo le visite mediche dei due giocatori che proprio in queste ore le andranno a svolgere. (CalcioNapoli24)

Marin è del Napoli, formula particolare di acquisto: tutte le cifre dell'affare

Il Napoli sta accelerando in maniera molto intensa sul calciomercato estivo, la giornata di lunedì sarà molto importante per la chiusura definitiva di due operazioni. Secondo quanto riferito dal noto giornalista RAI, Ciro Venerato, Leonardo Spinazzola e Rafa Marin si sottoporranno a Roma alle visite mediche per conto del Napoli. (AreaNapoli.it)

Martedì 9 luglio il raduno a Castel Volturno, giovedì 11 la partenza per Dimaro: inizia la stagione del nuovo Napoli targato Antonio Conte ed il ds Manna lavora alacremente e con grande velocità per completare il prima possibile la rosa da destinare al tecnico salentino. (ControCalcio.com)

Rafa Marin da domani sarà un calciatore del Napoli, la formula di acquisto è molto particolare: è prevista una recompra per il Real Madrid. (AreaNapoli.it)