Ascolti Tv ieri 5 novembre: ‘Un Padre’ supera ‘La Talpa’. Mentana e Vespa testa a testa– Le Pagelle
Diletta Leotta Sfida all'ultimo decimale di share tra 'L'Eredità' e 'La Ruota della Fortuna'. 'Affari Tuoi' sempre leader Le pagelle e i dati degli ascolti tv di ieri, martedi 5 novembre 2024: AFFARI TUOI – VOTO 7.5 Continua la striscia fortunata di ascolti super per Affari Tuoi, 5.441.000 di media spettatori e il 24,95% di share anche ieri sera. MARATONE, MENTANA vs VESPA – VOTO 7 Fino all’una e 59 minuti, ultimo rilevamento Auditel, La Notte Americana, ossia lo speciale di Enrico Mentana sulle elezioni americane è visto da 525.000 spettatori (11.9%). (LAPRESSE)
Su altre fonti
A incombere su tutta la proposta generalista Milan, Juve e Bologna in Champions League su Sky, con la pay che sale virtualmente sul podio. Nella sfida dei talk, aperitivo delle maratone sulle Elezioni Usa, solita robusta vittoria di Giovanni Floris (9,4%), con il traino della Gruber all’8,8% e poi Mentana all’11,9% che fa meglio di Vespa (Primaonline)
Ma anche con Diletta Leotta che ha debuttato su Canale 5 con La Talpa, prendendo il posto di Paola Perego. E nella lotta per gli ascolti tv si è scontrata inevitabilmente con Bianca Berlinguer e la sua trasmissione È sempre Cartabianca su Rete 4. (DiLei)
Rai 1 ha trasmesso Un padre, film basato sulla storia vera di Matthew Logelin, un uomo che ha affrontato la tragica perdita della moglie Liz. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di martedì 5 novembre. (Fanpage.it)
Per chi non ha avuto l’opportunità di seguire la puntata trasmessa come di consueto alle 14.45, resta comunque la possibilità di vederla in replica sfruttando diverse modalità, tutte elencate di seguito. (Tutto.TV)
La prima serata Kevin Hart è Un Padre nel film in prima visione su Rai1 (VigilanzaTv)
In prima serata però è Un Padre a fare il botto su Rai 1, visto che mette in fila La Talpa (Canale 5) e DiMartedì (La7). La Rai centra il tris nella giornata di martedì 5 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)