Napoli-Modena, la carica di Giovanni Di Lorenzo: «Vi aspettiamo al Maradona»

Napoli-Modena, la carica di Giovanni Di Lorenzo: «Vi aspettiamo al Maradona»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Poco più di ventiquattr’ore all’inizio della stagione del Napoli e, di conseguenza, dell’era Antonio Conte sulla panchina azzurra. Domani, alle 21.15, Di Lorenzo e compagni scenderanno in campo per il primo impegno ufficiale dell’anno contro il Modena, per la sfida valida per il primo turno di Coppa Italia. Ed è proprio il capitano a caricare il pubblico del Diego Armando Maradona, che ritrova gli azzurri dopo due mesi e mezzo, attraverso un post su Instagram (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo tante amichevoli e i costanti rumors di calciomercato è tempo finalmente di calcio giocato. Domani sera il Napoli comincerà ufficialmente la sua stagione, è previsto il tutto esaurito per il match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro il Modena, formazione che milita nel campionato di serie B. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Primo impegno ufficiale per i canarini di mister Pierpaolo Bisoli, che ha così parlato del match nella consueta conferenza stampa pre gara: "Abbiamo fatto un ottimo ritiro senza, fortunatamente, aver avuto grossi infortuni. (TUTTO mercato WEB)

Ad un giorno dall'esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Modena, il tecnico azzurro Antonio Conte pubblica un post con le foto dal ritiro abruzzese. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Conte: 'Grazie per il sostegno che ci avete sempre dato. Adesso si inizia...'

Il capitano Giovanni Di Lorenzo ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram per la fine del ritiro e l'inizio della nuova stagione. Sotto la foto spunta il divertente commento in napoletano di Khivcha Kvaratskhelia che gli scrive: "Coom sii beelll" (Comm si bell). (Tutto Napoli)

Tuttosport riserva l'apertura alle imprese degli italiani ai Giochi. Spazio però anche al mercato: "Juve, Koop ti mette le ali". (Napoli Magazine)

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, è più carico che mai in vista della partita di Coppa Italia degli azzurri contro il Modena. (AreaNapoli.it)