Le pagelle del Venezia - Joronen pasticcia, Pohjanpalo svirgola. Zampano il meno peggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Joronen pasticcia, Pohjanpalo svirgola. Zampano il meno peggio Risultato finale: Milan-Venezia 4-0 Joronen 4 - Il primo tiro gli passa sotto le gambe. Responsabilità evidenti anche dopo, respinge male su Reijnders e travolge Abraham. Idzes 5 - Un bel salvataggio su Reijnders, sul corner seguente arriva il raddoppio rossonero. Da quel momento in poi non c'è più storia. Svoboda 5 - Balla come una bandierina esposta ai forti venti di scirocco: viene sballottato qua e là sulle potenti raffiche degli avversari. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ato a San Siro contro il Milan, perdendo 4-0 al cospetto del Diavolo. Il classe 2000 è stato infatti espulso nel corso della seconda frazione di gioco, con i rossoneri già avanti di 4 goal. (ilBianconero)

Il poker è stato aperto da Theo, su tacco di Leao, poi Fofana, Pulisic e Abraham, questi due su rigore, a suggellare un primo tempo perfetto e tre punti che rilanciano i rossoneri nella lotta Scudetto. (Quotidiano Sportivo)

Live mn Milan-Venezia (4-0): riparte convinto il Milan nonostante il largo vantaggio 54' Ancora il Milan spinge sulla sinistra con Theo scatenato: triangolo con Reijnders ma poi il pallone è crossato troppo indietro, là dove non ci sono giocatori rossoneri (Milan News)

6,5 Gabbia Rispolverato senza tracce di polvere: non ha perso il fiuto dell’arrembaggio sui piazzati. 6 Maignan Incassa un colpo in mischia, nessun gol da un’avversaria flebile. (la Repubblica)

La formazione di Fonseca ha massacrato gli avversari in un primo tempo chiuso con ben 4 lunghezze di vantaggio. L'attaccante inglese ha segnato il suo primo gol con la maglia del Milan su rigore - dopo che Pulisic gli ha affidato il pallone sul dischetto - spiazzando Joronen con l'interno destro. (ForzaRoma.info)

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( Milan ha vinto 4-0 ). (Eurosport IT)