GTA 6 confermato per l’autunno 2025. E condividerà una cosa di GTA V…

Gli appassionati possono tirare un sospiro di sollievo ascoltando le ultime parole del CEO di Take-Two su GTA 6, che non sarà (pare) rinviato. Sarebbe impossibile per Take-Two Interactive pubblicare un report sui suoi guadagni senza parlare prima o poi di Grand Theft Auto 6. I suoi investitori possono anche non saperne molto di videogiochi, ma sanno che GTA sta essenzialmente stampando soldi per loro. (eSports & Gaming)

Ne parlano anche altre testate

Rockstar Games ha confermato che GTA 6 sarà rilasciato nell'autunno del 2025. Il gioco, attesissimo seguito di GTA 5, debutterà inizialmente su piattaforme PS5 (acquistabile su Amazon) e Xbox Series X|S. (Tom's Hardware Italia)

Erano in molti a temere che sequel di GTA 5 (trovate l’edizione current-gen su Amazon) saltasse il prossimo anno. Del resto, i recenti scioperi avevano fatto temere il peggio, sebbene ora è arrivata la rassicurazione che i fan speravano. (Spaziogames.it)

Gran Theft Auto 6 pare essere un gioco massiccio e soprattutto di alta qualità visiva, sulla base del poco che abbiamo visto tramite il primo trailer di presentazione Dopo tutti gli anni passati rispetto al quinto capitolo, Rockstar Games ha certamente aggiornato il proprio motore di sviluppo ed è pronta a mettere in campo nuove tecnologie per la realizzazione di GTA 6. (Multiplayer.it)

Giochi dal day-one negli abbonamenti? Il publisher di GTA non ci pensa nemmeno

La finestra d’uscita nell’autunno 2025 è confermata. Rockstar Games ha messo a tacere i rumor secondo cui GTA 6, il videogioco più atteso da anni, avrebbe subìto slittamenti per via di quanto sta accadendo nell’industria gaming. (StartupItalia)

GTA 6 è sicuramente uno dei giochi più attesi del momento, ma anche da molti anni oramai. Il successo di Grand Theft Auto 5 e, soprattutto, della sua componente multigiocatore GTA Online ha fatto sì che un po' tutti abbiano gli occhi puntati sul prossimo gioco di Rockstar Games, vuoi per il desiderio di giocarlo, vuoi per il fatto che si vuole capire se sarà in grado di ripetere quanto fatto dal precedente. (Multiplayer.it)

La notizia arriva da una intervista concessa a GamesIndustry, dove il dirigente del publisher che ha nel suo portfolio IP come GTA ha spiegato che la sua visione non cambia nemmeno dopo la notizia dell'arrivo di Call of Duty: Black Ops 6 su Xbox Game Pass fin dal suo day-one. (Spaziogames.it)