Tensione alle stelle, Osimhen e il Napoli quasi alle mani per 5 milioni di euro: il retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il mancato trasferimento all’Al-Ahli ha segnato una frattura profonda tra il bomber nigeriano Osimhen e il Napoli. La tensione è alle stelle tra Victor Osimhen e il Napoli dopo il fallimento del trasferimento del bomber nigeriano all’Al-Ahli, che ha messo in serio dubbio il suo futuro con la squadra partenopea. L’operazione, che sembrava prossima alla conclusione, è naufragata a causa di una differenza di 5 milioni di euro tra la richiesta iniziale del Napoli e l’offerta finale del club saudita. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

LOBOTKA CONTE FUTURO – Una chiara volontà e un veto opposto sin dal momento in cui ha posto i paletti circa il possibile, poi divenuto realtà, sbarco a Napoli. Antonio Conte, dai primi colloqui con Aurelio De Laurentiis, Presidente del club partenopeo, oltre a indicare una lista per la spesa prevista per gli acquisti, aveva già segnalato anche quella delle mancate partenze di alcuni elementi considerati imprescindibili sin da subito. (Europa Calcio)

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a VAR, podcast slovacco. Queste le sue parole sul club azzurro ed altro: Lobotka: Ho detto che se dovessi andarmene, allora o al Barcellona, di cui si è parlato molto, o in un altro grande club. (Terzo Tempo Napoli)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista di Panorama e Radio24: “Definire capolavoro il finale della situazione Osimhen-Napoli è complicato… De Laurentiis pensava di basare il proprio mercato in entrata sulla cessione del nigeriano e sul tesoretto accumulato in questi anni. (Tutto Napoli)

NAPOLI – Stanislav Lobotka si confessa dal ritiro della nazionale slovacca. Il centrocampista del Napoli ha parlato del suo futuro, rivelando importanti retroscena su Antonio Conte e aprendo a scenari di mercato inaspettati. (Napolipiu.com)

La critica di Ciccio Marolda in merito a quanto successo nel Napoli nelle settimane della finestra estiva di mercato. (AreaNapoli.it)

Antonio Caliendo, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La prima volta che vidi Osimhen nel Napoli, anni fa, pensai che sarebbe diventato un calciatore da 200 milioni. (Tutto Napoli)