Tensione alle stelle, Osimhen e il Napoli quasi alle mani per 5 milioni di euro: il retroscena

Il mancato trasferimento all’Al-Ahli ha segnato una frattura profonda tra il bomber nigeriano Osimhen e il Napoli. La tensione è alle stelle tra Victor Osimhen e il Napoli dopo il fallimento del trasferimento del bomber nigeriano all’Al-Ahli, che ha messo in serio dubbio il suo futuro con la squadra partenopea. L’operazione, che sembrava prossima alla conclusione, è naufragata a causa di una differenza di 5 milioni di euro tra la richiesta iniziale del Napoli e l’offerta finale del club saudita. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

E’ evidente che poi a gennaio nessuno si presenterà con offerte consone se il calciatore resta fuori per 5 mesi. C’è stata una gestione non buona del calciatore dalla Coppa d’Africa in poi, tra comunicazioni pubbliche ed atteggiamenti non corretti in campo per cui i grandi club si sono tirati indietro. (CalcioNapoli1926.it)

Da qualche parte, in tribuna, Aurelio De Laurentiis avrebbe potuto persino permettersi di sussurrare che «qui non si bada a spese», alla maniera del John Hammond di Jurassic Park, per celebrare il primo vero calciomercato di rottura della sua gestione ventennale. (Undici)

Zero possibilità: la porta si chiude in faccia ad Osimhen, la mano che la conduce nella sua inesorabile corsa che non lascia più spazio alla luce è quella di Antonio Conte. Il Napoli vince in rimonta una gara pazzesca con i gol di Lukaku e Anguissa. (Tutto Napoli)

TMW - Osimhen-Napoli quasi alle mani! Victor furioso, sono volate parole grosse

Osimhen, la decisione di Conte (CalcioNapoli1926.it)

"Victor non vuole più stare al Napoli né più giocare per il Napoli". Queste le parole pronunciate ieri in modo netto da Giovanni Manna ai microfoni di DAZN prima del match con il Parma a proposito della situazione delicata di Victor Osimhen, fuori rosa dopo il mancato addio. (Fcinternews.it)

Di fronte all'offerta da 65 milioni di euro proposta dal club saudita, infatti, il Napoli avrebbe chiesto altri 5 milioni di euro per arrivare a 70 milioni. (CalcioNapoli24)