Via Chukwueze? Ecco il perfetto sostituto: è un ritorno di fiamma
Si riflette sulla possibile cessione del nigeriano: al suo posto potrebbe arrivare un vecchio pallino, pupillo di Fonseca Samuel Chukwueze continua a fare grande fatica. Le qualità del nigeriano sono indiscutibili, ma lo sono altrettanto anche le difficoltà. L’arrivo di Paulo Fonseca, e quindi un’idea di calcio diversa rispetto a quella di Stefano Pioli e un po’ più vicina alle sue caratteristiche, faceva pensare ad un cambio di marcia. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altri giornali
«Diversi club hanno sondato il terreno per Chukwuemeka: dal Milan, che aveva già pensato di prenderlo in estate, a Juve e Napoli. Calciomercato Milan, la pista Chukwuemeka potrebbe tornare di moda già nel mese di gennaio: situazione aperta col Chelsea (Milan News 24)
Calciomercato Milan, il ritorno di Bennacer contro la Roma potrebbe fare cambiare le strategia dei rossoneri per gennaio. Secondo gli ultimi rumors, infatti, il Milan potrebbe pensare a un uomo colpo, ma sugli esterni. (Pianeta Milan)
Parliamo di Cesare Casadei, ex centrocampista dell'Inter. Tuttavia, Casadei, dopo una stagione in prestito al Leicester, non trova spazio, tranne per 4 presenze in Conference League, e si candida come uno dei profili che potrebbero rappresentare una golosa opportunità di mercato. (Pianeta Milan)
Poco utilizzato dal suo arrivo dall'Aston Villa per 18 milioni di euro nell'estate del 2022, il centrocampista Carney Chukwuemeka (21 anni, 5 presenze in tutte le competizioni in questa stagione) potrebbe lasciare il Chelsea nel prossimo mercato invernale. (Milan News)
Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Non potrebbe essere altrimenti visto che il Diavolo si prepara a una sessione di calciomercato che potrebbe essere incandescente. (Pianeta Milan)