Milan-Lecce, Ravezzani elogia cinque giocatori. Restano dubbi in difesa

Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha commentato la partita tra Milan e Lecce. Ecco il suo parere Emiliano Guadagnoli Redattore 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 10:04) Il Milan batte per 3-0 il Lecce trovando la terza vittoria di fila in campionato. Una conferma importante dopo la prova convincente nel derby. Il giorno dopo arrivano le inevitabili analisi sulla partita di San Siro (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan non si ferma più. Dopo la vittoria nel derby con l'Inter è arrivato il roboante successo col Lecce con un secco 3-0. (Liberoquotidiano.it)

Serafini: "Primo posto in classifica? Il calcio è davvero strano. Dieci giorni fa la stagione era finita..." (Milan News)

Massimo Ambrosini, nel post partita di Milan-Lecce su DAZN, ha commentato così la netta vittoria dei rossoneri. Queste le sue dichiarazioni:sulla coppia di centravanti a disposizione di Fonseca. Coppia Abraham-Morata: “La sensazione è che abbiano entrambi energia da vendere. (Milan News)

Bartesaghi: "Macchia l'esordio stagionale in Serie A con un rosso dopo 5 minuti. Provvedimento severo, ma doveva essere più attento. Esce tra le lacrime". Voto: 5. Gabbia: "Imposta bene, controlla Krstovic e mostra sicurezza. (Pianeta Milan)

The post La Torres vince a Gubbio appeared first on SARdies.it . (SARdies.it)

Se qualcuno dopo i due pareggi consecutivi tra le mura amiche con Milan e Pineto aveva storto il naso, se non si è ricreduto sarà bene che lo faccia. I sei punti conquistati nel giro di 4 giorni dai sassaresi su due campi come quelli di Sestri e soprattutto Gubbio, sono un segnale forte e chiaro. (SARdies.it)