Milan-Lecce, Ravezzani elogia cinque giocatori. Restano dubbi in difesa

Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha commentato la partita tra Milan e Lecce. Ecco il suo parere Emiliano Guadagnoli Redattore 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 10:04) Il Milan batte per 3-0 il Lecce trovando la terza vittoria di fila in campionato. Una conferma importante dopo la prova convincente nel derby. Il giorno dopo arrivano le inevitabili analisi sulla partita di San Siro (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Fonseca Milan, il portoghese si è RIPRESO IL DIAVOLO: una settimana fa ERA IMPENSABILE. Le ultimissime notizie Paulo Fonseca si sta godendo a pieno il momento. Dopo tutte le voci che lo volevano esonerato, ora si trova attualmente al primo posto in classifica. (Milan News 24)

Allora era il 20 ottobre dell’anno scorso, nell’era Pioli. Non importa se a braccetto c’è il Torino e tutte devono ancora giocare. (Quotidiano Sportivo)

Fonseca ha dichiarato: "Importante non prendere gol. . Abbiamo giocato qualche minuto uno in meno, importante non prendere gol. Dopo la vittoria contro il Lecce per 3-0 l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato nel dopo gara della sua squadra attualmente in testa in classifica, che subito dopo la gara di Champions League affronterà la Fiorentina in campionato al ‘Franchi'. (fiorentinanews.com)

Milan, Fonseca: "Era importante vincere dopo il derby, ma dobbiamo migliorare tanto"

Gabbia: "Imposta bene, controlla Krstovic e mostra sicurezza. Bartesaghi: "Macchia l'esordio stagionale in Serie A con un rosso dopo 5 minuti. Provvedimento severo, ma doveva essere più attento. Esce tra le lacrime". (Pianeta Milan)

Le cose cambiano positivamente o negativamente in 90 minuti. "Dopo le prime due partite non mi aspettavo questo momento ma è per questo che il calcio è bello. (Tiscali)

Le parole del tecnico rossonero: "Pulisic più accentrato è più nel vivo del gioco e sa essere decisivo" MILAN (Sport Mediaset)