Il Como la riapre all'improvviso, e che gol! Mazzitelli segna in rovesciata, Lazio avanti 2-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como la riapre all'improvviso, e che gol! Mazzitelli segna in rovesciata, Lazio avanti 2-1 Il Como riapre a sorpresa il match del Sinigaglia. La rete è fantastica ed è firmata da Luca Mazzitelli: il centrocampista raccoglie una palla vagante all'altezza del vertice sinistro dell'area piccola, controlla con il petto e in rovesciata incrocia sul palo lungo, non lasciando scampo a Provedel. Segui la diretta testuale di Como-Lazio su TMW (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
COMO-LAZIO, LE FORMAZIONI UFFICIALI Domenica 31 ottobre 2024, ore 20:45 (La Lazio Siamo Noi)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
L'attaccante spagnolo controlla all'inte L'ennesimo assist di Nuno Tavares porta il raddoppio firmato da Pedro, davvero on fire in questo periodo. (TUTTO mercato WEB)
PROVEDEL 6.5: nulla può sul gol preso, attento nelle altre occasioni in cui è chiamato in causa GILA 7: una garanzia, un muro davanti a Provedel. (Lazio News 24)
Vola la Lazio di Marco Baroni. La squadra capitolina passa anche a Como e si porta momentaneamente al terzo posto in classifica insieme a Fiorentina e Atalanta; al Sinigaglia decidono le reti di Castellanos (doppietta), Pedro, Patric e Tchaouna, inutile il gol - splendido - del temporaneo 1-2 firmato da Mazzitelli. (Milan News)
5′ Buona azione del Como che va al cross dalla destra, palla lunga che si spegne sul fondo Dopo la vittoria in campionato con il Genoa, la Lazio è ospite del Como al Sinigaglia nel match valido per la decima giornata del campionato di Serie A 2024/25. (Lazio News 24)