Il Como la riapre all'improvviso, e che gol! Mazzitelli segna in rovesciata, Lazio avanti 2-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como la riapre all'improvviso, e che gol! Mazzitelli segna in rovesciata, Lazio avanti 2-1 Il Como riapre a sorpresa il match del Sinigaglia. La rete è fantastica ed è firmata da Luca Mazzitelli: il centrocampista raccoglie una palla vagante all'altezza del vertice sinistro dell'area piccola, controlla con il petto e in rovesciata incrocia sul palo lungo, non lasciando scampo a Provedel. Segui la diretta testuale di Como-Lazio su TMW (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PATRIC 7.5: dietro ingaggia un duello continuo con gli attaccanti avversari, davanti mette dentro il 3-1 che ristabilisce le distanze e riporta sicurezza alla Lazio (86′ LAZZARI 6.5: finalmente in campo, gli bastano pochi minuti per mettere a referto un assist) I top e flop e i voti ai protagonisti di Como Lazio, match valido per la decima giornata della Serie A 2024/25. (Lazio News 24)
Uno-due micidiale della Lazio al Giuseppe Sinigaglia. L'attaccante spagnolo controlla all'inte (TUTTO mercato WEB)
Una manita nella casa di Fabregas per la Lazio nel 17º incrocio tra Luca Pairetto e i biancocelesti. Il bilancio... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)
Cinque gol subiti e imbattibilità casalinga persa. Il primo turno infrasettimanale della Serie A 2024/25 fa emergere tutti i limiti del Como, sommerso al Sinigaglia da una super Lazio. La squadra di Baroni vince 5-1 sfruttando tutte le disattenzioni dei padroni di casa e vola al terzo posto in classifica, insieme a Fiorentina e Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
“Volevo fare i complimenti alla squadra e dedicare la vittoria lla famiglia di Flavio, ragazzo sfortunato nella vita ma vicino alla squadra e quindi mi sento di dedicarla a lui e alla sua famiglia”. "Partita inerpretata benissimo. (La Lazio Siamo Noi)
Un episodio sblocca poco prima della mezzora una partita fino a quel momento molto equilibrata e priva di emozioni: Dossena allarga vistosamente il braccio, il rigore è nettissimo (anche se a Pairetto serve l'aiuto del VAR) e permette a Castellanos di tornare a esultare dopo un mese di astinenza. (Milan News)