Kate Middleton torna con un messaggio sui social e si congratula con il nuovo capo degli Scout

Video suggerito 13 Dall'annuncio della malattia, Kate Middleton sta centellinando le sue uscite pubbliche. Finora sono state in occasione del Trooping The Colour, Wimbledon e la messa al castello di Balmoral. Sui social, però, è sempre molto presente e l'ultimo messaggio è dedicato a Dwayne Fields, nuovo capo scout del Regno Unito. La principessa Kate è diventata presidentessa congiunta dell'organizzazione, insieme al cugino della regina Elisabetta, il principe Edoardo, nel 2020. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo quel video pubblicato sui social in cui annunciava la malattia, la principessa del Galles ha fatto solo due apparizioni: al Trooping the Colour (la tradizionale cerimonia della fanteria britannica) a giugno in occasione del compleanno ufficiale di re Carlo III e il mese successivo a Wimbledon, accompagnata dalla piccola Charlotte, dopo aver annunciato con un altro video qualche tempo prima che stava facendo progressi nel combattere il suo male. (ilmessaggero.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Il post è uno dei pochi pubblicati da Kate Middleton, negli ultimi mesi: da quando è in cura per il cancro, la principessa ha rallentato i ritmi di lavoro, e non ha ancora fissato una data per il suo ritorno agli impegni istituzionali. (Vanity Fair Italia)

Kate Middleton sulle montagne russe delle emozioni: i cambiamenti in vista

Dopo mesi di cure contro il cancro, Kate Middleton ha ancora i suoi "giorni buoni e giorni cattivi". Ma sembra che quelli buoni stiano finalmente iniziando a superare quelli cattivi e per questo la Principessa del Galles starebbe pianificando il proprio futuro. (DiLei)

Settembre è un mese di contrasti, soprattutto per chi è genitore. È il mese in cui i figli ritornano a scuola, dopo diverse settimane di pausa estiva. Quello in cui, da un lato, finalmente si riprendono le proprie abitudini ma anche quello in cui ci si separa di nuovo dai propri familiari, che tornano ad avere mille impegni, tra i banchi e non. (AMICA - La rivista moda donna)