Inzaghi Inter, il verbo ‘mollare’ non è contemplato nel vocabolario dell’allenatore. Lottare per ogni obiettivo, questa è la chiave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Inzaghi Inter, l’obiettivo dell’allenatore è continuare ad essere competitivi su ogni fronte iniziando proprio dalla gara contro la Lazio di stasera L’Inter deve essere competitiva su ogni fronte, questo è l’obiettivo e la volontà di Inzaghi che esige dai suoi il massimo rendimento per portare a casa risultati importanti. Il primo step è stasera, vincere significherebbe avvicinarsi ulteriormente alla finale: poche ore a Inter Lazio. (InterNews24.com)

Su altre testate

Sei pronto a scoprire cosa ti aspetta secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Le stelle hanno parlato e noi siamo qui per rivelarti tutte le novità! Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. Scorpione (Oroscopo Più)

Pochi minuti ancora al calcio d’inizio di Inter Genoa, gara valida per la 26a giornata di Serie A. Nerazzurri che dopo la dura sconfitta contro la Juve, dovrà ricompattarsi per continuare il suo duello con il Napoli, avversario del prossimo turno di campionato. (InterNews24.com)

Benvenuti al consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, lunedì 24 febbraio 2025. Una nuova settimana inizia e con essa arrivano energie diverse per ogni segno zodiacale. (Oroscopo Più)

Chiunque abbia un conto corrente online può fare trading e investire il proprio denaro nei mercati finanziari o in Borsa. Nonostante sembri abbastanza semplice e alla portata di tutti, in realtà non è così. (Proiezioni di Borsa)

Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. (Tutto.TV)

Sora – L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio odierno, presso la villa comunale nel pieno centro della cittadina volsca: alcuni adolescenti stavano giocando con un pallone quando una pallonata tirata con più forza avrebbe raggiunto al volto una ragazza, pare al termine di un alterco. (Frosinone News)