Ranieri: "I giocatori della Roma devono dare il 120%, sennò vengono fuori dal campo". VIDEO!
Vocegiallorossa.it Ranieri ha lasciato alcune dichiarazioni riguardo ai fischi della tifoseria su alcuni giocatori: "I giocatori della Roma devono dare il 120% o in una maniera o nell'altra se no vengono fuori dal campo questo è. Io ho letto le critiche che sono state fatte ad alcuni giocatori importanti ma io li vedevo correvano come matti forse male, ma correvano, si impegnavano il cuore ce l'hanno messo sempre io ne voglio di più naturalmente però loro hanno dato il massimo e non dobbiamo fischiarli ragazzi aiutatemi non possiamo permetterci di fischiare nessuno fate la fine partita a fine partita vengo io sotto la curva e fischiatemi ma durante la partita stateci vicino loro devono caricare il pubblico per come giocano, per come si impegnano però non ci fischiate alla fine fate quello che volete". (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre fonti
Io gli ho detto che faccio come mi pare. Non voglio sapere se ha clausole o non clausole. (fcinter1908)
"Ci promette che non vedremo più Angelino difensore centrale? Lo prometto. Soulè e Dybala possono giocare insieme? Io credo che possano giocare bene. La squadra è composta da equilibri e credo di sì, ma ora non mi sento di prometterlo perché devo sentirlo e non faccio una cosa che non sento". (TUTTO mercato WEB)
Questo venerdì per Claudio Ranieri è stato molto intenso e particolare. Dopo la conferenza stampa, il neo tecnico giallorosso ha potuto finalmente dedicarsi al campo e soprattutto alla squadra. (ForzaRoma.info)
L'indizio giunge dalla conferenza stampa andata in scena a Trigoria, durante la quale Ranieri ha teso apertamente la mano all'ex Borussia Dortmund. L'arrivo alla Roma di Claudio Ranieri può restituire luce a Mats Hummels. (Goal Italia)
Claudio Ranieri è stato presentato come nuovo allenatore della Roma e ha parlato anche della gestione di Dybala: "Ho detto al presidente che scelgo io chi gioca. (La Gazzetta dello Sport)
13:42 - Su Hummels: "Mi sono andato a vedere un po’ di sue partite e vi posso dire che mi chiedo il perché non può giocare. La presentazione di Ranieri (GianlucaDiMarzio.com)