Zielinski a ITV: "A Napoli otto anni incredibili, ma ora sono all'Inter e voglio vincere"
Il centrocampista dell’Inter Piotr Zieliński analizza così ai microfoni di Inter TV la sfida vinta stasera contro l’Arsenal: “Sicuramente siamo entrati bene i primi 20-25 minuti, abbiamo dominato e potevamo fare uno-due gol. L’Arsenal poi ha preso campo, a tratti ha dominato, ma abbiamo difeso bene e portato a casa una grande vittoria. Affrontavamo una squadra che potrebbe anche vincere questa competizione, siamo soddisfatti. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LA CONVINZIONE – Luca Toni si è così espresso al termine di Inter-Arsenal, match vinto 1-0 dai nerazzurri grazie al calcio di rigore di Hakan Calhanoglu: «L’Arsenal poteva giocare anche per ore, non avrebbe mai segnato. (Inter-News)
Oggi abbiamo difeso forte, tutti siamo stati dentro la partita, focalizzati". Al termine di Inter-Arsenal anche Denzel Dumfries si è presentato davanti alle telecamere di Sky per rilasciare un commento sul successo della sua squadra: "Vittoria molto importante per noi, l'Arsenal è una squadra fortissima ma noi abbiamo disputato una grande partita. (Fcinternews.it)
Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l'Arsenal: "La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Poi lo spirito di squadra e la voglia di lottare che abbiamo messo in campo. (Tutto Napoli)
TATTICA ITALIANA – L‘Inter di Simone Inzaghi conquista il suo terzo trionfo in Champions League battendo l’Arsenal. Clarence Seedorf definisce la vittoria nerazzurra “all’italiana”: «L’Inter ha vinto all’italiana, a un certo punto ha buttato via la chiave e ha detto ‘da qui non si passa’. (Inter-News)
Il centrocampista dell’Inter Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, dopo il match di Champions contro l’Arsenal vinto per 1-0. "Sicuramente non è stata semplice, lo sapevamo. Quello che conta è il risultato finale: abbiamo vinto, soffrendo ma abbiamo vinto". (Tutto Napoli)
Inter e Atalanta si regalano i tre punti nella quarta giornata della ‘fase campionato’ della massima competizione europea e lo fanno superando due avversari di rango con Arsenal e Stoccarda. Due vittorie per scalare la classifica e per lanciarsi nella corsa che porta ad una qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. (Goal Italia)