Carlos Alcaraz si lamenta: “Perché i campi sono così veloci a Bercy? Non so perché l’abbiano fatto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Alcaraz è stato sconfitto dal francese Ugo Humbert agli ottavi di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il numero 2 del mondo è incappato in una battuta d’arresto inattesa contro il numero 18 del ranking ATP, cedendo in tre set e dicendo addio alla possibilità di proseguire la propria avventura sul cemento della capitale francese. Il tennista spagnolo si è dovuto inchinare al cospetto del padrone di casa, capace di imporsi con il punteggio di 6-1, 3-6, 7-5 e di guadagnarsi i quarti contro l’australiano Jordan Thompson (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una prestazione in cui l’iberico ha nei fatti iniziato a giocare dal secondo set, dopo aver perso il primo in malo modo. Tuttavia, eccellente la prestazione del mancino transalpino, bravo a tenere botta alla reazione del suo più quotato avversario e a prevalere dopo 2 ore e 19 minuti di partita. (OA Sport)
Lo spagnolo, numero 2 del mondo, è stato eliminato dal francese Ugo Humbert, numero 15 del seeding parigino, in tre set con il punteggio di 6-1, 3-6, 7-5. (ilmessaggero.it)
Il talento murciano, numero 2 del mondo, esce di scena negli ottavi di finale del torneo cedendo al francese Ugo Humbert, numero 15 del seeding, che si è imposto con il punteggio di 6-1, 3-6, 7-5. Per Humbert ai quarti di finale ci sarà l'australiano Jordan Thompson che ha piegato Adrian Mannarino per 7-5, 7-6 (5). (Tuttosport)