Napoli, occhi su Frattesi: sfida alla Roma per il centrocampista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il Napoli si inserisce nella corsa a Davide Frattesi, cercando di valutare le possibilità per avviare una trattativa concreta. Sebbene il centrocampista abbia espresso chiaramente il desiderio di tornare alla Roma, il club giallorosso sta incontrando difficoltà nel soddisfare le richieste economiche dell’Inter, detentrice del cartellino del giocatore. Questa situazione di stallo ha spinto gli azzurri a compiere un passo avanti, tentando di comprendere meglio lo scenario complessivo. (Europa Calcio)
Su altre testate
Continua a tener banco la situazione relativa al futuro di Davide Frattesi, centrocampista nerazzurro finito al centro di un ciclone di mercato che non accenna a placarsi. (Fcinternews.it)
"Contatto Manna - Riso proprio in queste ore. Il Napoli prova a capire la situazione Frattesi. Il centrocampista insiste per andare alla Roma, l’Inter non gli sbarra la strada ma pretende 35-40 milioni e in questo è stata chiara. (CalcioNapoli24)
L’infortunio di Calhanoglu però rende il tutto ancora più difficile. E adesso la domanda diventa: cosa farà l’Inter? Convincerà Frattesi a calmarsi o tornerà sul mercato? Perché va bene il prestito di Cristante per sei mesi, ma a questo punto servirebbe anche un Ricci a tamponare la situazione. (fcinter1908)
Secondo Tuttosport, l'Inter avrebbe congelato la cessione di Davide Frattesi, centrocampista dei nerazzurri sul quale c'era l'interesse di Napoli e Roma: "Gli infortuni di Calhanoglu e Mkhitaryan cambiano il mercato dell'Inter. (Napoli Magazine)
E a pochi giorni dal match, Stefano Impallomeni ha fatto il punto della situazione in casa giallorossa a Radio Romanista, durante la trasmissione 'Roma All News': "Avevamo detto che in queste tre gare (Milan, derby e Bologna, ndr) si potevano conquistare più punti rispetto alle tre partite precedenti. (Il Romanista)
Frattesi non sarà titolare neppure stasera, nonostante la contemporanea assenza per la seconda partita consecutiva di Calhanoglu e Mkhitaryan a centrocampo. La realtà è che, al netto di cambiamenti improvvisi nella giornata di oggi, Inzaghi semplicemente preferisce altre soluzioni, leggi Zielinski e lo stesso Asllani. (ForzaRoma.info)