Napoli, apprensione per McTominay: infortunio alla caviglia in Nations League
La sosta Nazionali continua a creare problemi al Napoli. Questa volta, a creare preoccupazioni in Antonio Conte e nella tifoseria azzurra è Scott McTominay. Il centrocampista ha lasciato il campo al minuto 76' di Polonia-Scozia, dopo aver accusato un problema alla caviglia sinistra: nessuno scontro di gioco per lo scozzese, che sembrerebbe aver effettuato un movimento innaturale per accogliere un cross in corsa. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
Tifosi del Napoli in ansia per le condizioni del centrocampista scozzese. Il portale Rai News ha fatto un punto della situazione. Come sta Scott McTominay? Tifosi del Napoli in ansia per le condizioni del centrocampista scozzese uscito zoppicante nella gara disputata contro la Polonia. (AreaNapoli.it)
Due storie diverse ma parallele si incrociano al Maradona: da una parte l’aggiustatore Conte che ha risollevato il Napoli, dall’altra Sir Claudio chiamato per il miracolo Roma. (Napolipiu.com)
Il centrocampista del Napoli Scott McTominay, ieri sera, ha accusato un problema fisico dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia per 2-1 in trasferta: il giocatore è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, si è seduto in panchina, si è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Voce Giallo Rossa)
McTominay, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Tutto Napoli)
La Serie A è stata costretta ad una sosta forzata a causa degli impegni per le Nazionali. Quest’ultime, hanno disputato diverse partite valide per la Nations League e non solo. I calciatori azzurri convocati dai rispettivi CT sono stati diversi, motivo per il quale in casa Napoli c’è stata moltissima apprensione per possibili infortuni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Ranieri ha i giocatori per uscire dalla crisi. In tv guardo calcio straniero e l’Atalanta. Della Juve mi incuriosisce questo”. Napoli-Roma è uno dei match più intriganti della prossima giornata di Serie A. (Terzo Tempo Napoli)