Coppa Italia Primavera, Torino-Parma 1-0: i granata lottano e strappano il pass

In una gara avvincente e combattuta, il Torino conquista di misura la vittoria e va agli ottavi Irene Nicola Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 16:02) Con insistenza e lucidità, il Torino Primavera strappa il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera. I sedicesimi contro il Parma sono una vera battaglia contro un'avversaria che esce dal campo a testa alta. La gara è combattuta e fatica a sbloccarsi nonostante le fiammate, poi l'episodio che mette in discesa la partita, l'espulsione di Nwajei al 51'. (Toro News)

Su altri media

Foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com (Parma Live)

Torino-Parma è la partita valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera. Dopo aver eliminato la Virtura Entella nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia con un netto 3-1, la formazione granata se la dovrà vedere ora contro gli emiliani, che nel turno precedente hanno superato la Sampdoria vincendo in trasferta per 2-1. (Toro.it)

Segui con noi la diretta testuale di Torino-Parma, match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera 1 (Toro News)

Coppa Italia Primavera: Torino-Cagliari 1-0, granata agli ottavi grazie a Zaia

Parma: Moretta, Cozzolino, Castaldo, Trabucchi, Konate, Conde, Plicco, Mengoni, Gemello, Vranici, Nwajei Melvin. Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Parma, sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera: (Torino FC)

TORINO: Plaid; Desole, Mullen, Perciun, Olsson, Manneh, Zaia, Sabone, Mahari, Djalo, Franzoni. Foto di Elena Rossin (Torino Granata)

Torna la Coppa Italia. I granata, che hanno battuto nei trentaduesimi la Virtus Entella per 3-1 con le reti di Zaia e Acar nel primo tempo e Tzoliou nel secondo, affronteranno il Parma oggi alle 14 al Mazzola di Orbassano. (Toro.it)