Aggressione tra studentesse per una sigaretta: 14enne ferita, sospese per due settimane le responsabili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Orizzonte Scuola INTERNO

Aggressione tra studentesse per una sigaretta: 14enne ferita, sospese per due settimane le responsabili Di Un episodio di violenza tra adolescenti ha scosso la comunità di una cittadina in provincia di Padova. Così come segnala Today, una studentessa quattordicenne è stata aggredita da alcune compagne di scuola, riportando lesioni che le sono valse una prognosi di 21 giorni. Alla base dell’aggressione, un gesto apparentemente banale: una sigaretta. (Orizzonte Scuola)

Su altri media

Le ragazze sono state sospese La giovane, portata in pronto soccorso dalla madre, è stata dimessa con 21 giorni di prognosi. Presenta il volto tumefatto e nella contesa ha perso anche un dente. (Tecnica della Scuola)

Avrebbe riferito di chi fosse la sigaretta, mettendo nei guai una compagna che, per vendicarsi, avrebbe organizzato il pestaggio della 14enne. La ragazzina era stata sorpresa a fumare nei bagni della scuola quando è stata sorpresa da un collaboratore scolastico. (tviweb)

Scene di ordinaria follia alla scuola Dieffe di Noventa Padovana. Lei è terrorizzata e loro saltellano e ridono - Video I fatti Portata in pronto soccorso dalla madre, la giovane è stata dimessa con 21 giorni di prognosi (ilgazzettino.it)

“Ha fatto la spia”: bulle picchiano 14enne, le spaccano un dente e prendono a pugni anche la madre L’episodio in una scuola di Noventa Padovana all’esterno della quale il gruppo poi avrebbe aggredito anche la madre della minore che era andata a chiedere spiegazioni fuori dall’istituto scolastico. (Fanpage.it)

All’origine del pestaggio una lite per le sigarette. Il grave episodio si è verificato mercoledì alle 10 all'istituto professionale Dieffe di Noventa Padovana. (Il Mattino di Padova)

Prof assente 540 giorni in tre anni si presenta a scuola, ma non lo fanno entrare: è licenziato Studentessa picchiata dalle bulle Portata in pronto soccorso dalla madre, la giovane è stata dimessa con 21 giorni di prognosi (ilmessaggero.it)