Numero maglia Koopmeiners Juve: il centrocampista ha scelto quale indosserà. La rivelazione

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Rata del suo contratto, come spiega Tuttosport: 1 milione + 1 milione a fronte della conquista di ogni scudetto per un massimo di due; 1 milione + 1 milione per la qualificazione alla Champions League, per un massimo di due; 1 milione + 1 milione per il successo nella competizione continentale fino (ilBianconero)

IL COLPO DI MERCATO È il giorno di Koopmeiners. Dopo una trattativa durata per tutta l'estate, il centrocampista olandese è finalmente sbarcato a Torino per cominciare la nuova esperienza con la maglia della Juventus. (Sport Mediaset)

Spazio anche al Milan: “Rabiot, il Milan ci prova. Il Diavolo in crisi tenta il colpo grosso. Il francese è libero, alternativa Koné”. (Fcinternews.it)

Gazzetta - Juve no stop, preso Koop

Altra giornata di arrivi in casa Juventus: dopo una lunghissima trattativa, infatti, Teun Koopmeiners è arrivato poco fa al J-Medical dopo essere passato dalla Continassa. (SOS Fanta)

“Si sta provando a chiudere con Lukaku per i diritti d’immagine, il matrimonio non poteva non farsi e stanotte si sono limati i dettagli. Il Napoli fa un investimento importante, oltre ai 30 milioni per un giocatore over 30 bisogna sottolineare che il Napoli ancora non ha ceduto Osimhen. (fcinter1908)

Su Gazzetta si parla di Koopmeiners: 52 milioni più 6 di bonus. Avrà la 8. L’otto sarà invece il nuovo numero di maglia del centrocampista olandese, non più il 7 che ha indossato con la Dea ma quello che aveva all’Az Alkmaar e che ha portato anche con l’Under 21. (Tutto Juve)