Milan Lecce, Fonseca dice NO al turnover! Il Leverkusen può ASPETTARE, prima c’è il Lecce: le probabile SCELTE di formazione

Milan Lecce, Fonseca dice NO al turnover! Il Leverkusen può ASPETTARE, prima c’è il Lecce: le probabile SCELTE di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Verso Milan-Lecce con le scelte di Paulo Fonseca che sembrano ormai decise: il Leverkusen può aspettare, no al turnover Come riporta la Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca ha la testa solo a Milan-Lecce. L’obiettivo è dare continuità alla vittoria contro l’Inter nel derby e agguantare il terzo successo consecutivo in campionato. Per questa ragione il Bayer Leverkusen, prossima sfidante in Champions l’1 ottobre, può aspettare. (Milan News 24)

Su altre testate

Milan, niente turnover prima del B.Leverkusen. Si va verso la conferma dell'11 del derby contro il Lecce: c'è un solo dubbio in difesa (Milan News)

Verso Milan-Lecce, Gazzetta: "Fonseca conferma Abraham e Morata ancora insieme" (Milan News)

«Nella sfida di San Siro (domani stadio “Meazza”, ore 20,45, ndr) con il Lecce, il Milan è considerato da tutti favorito dal pronostico, come sempre accade quando una big affronta una “provinciale”, per di più in casa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ora è tutto ribaltato: è successo lunedì a Milanello

Intervenuto in diretta durante l'edizione serale di Sky Sport 24, Emanuele Baiocchini ha fatto il punto sulla situazione in casa Milan all'anti vigilia della sfida di campionato contro il Lecce, in programma venerdì sera alle 20.45 a San Siro: "Stamattina a Milanello c'erano anche Ibrahimovic e Moncada. (Milan News)

Il Corriere dello Sport titola così in vista della sfida casalinga di domani sera del Milan contro il Lecce: "Pavlovic, Musah e Jimenez idee di turnover". Paulo Fonseca deve ancora decidere se confermare lo stesso undici iniziale del derby oppure fare qualche cambio visto che martedì i rossoneri saranno impegnati in Champions League sul difficilissimo campo del Bayer Leverkusen (Milan News)

Il Milan si è imposto 2-1, un risultato che va anche un po’ stretto, perché c’era la possibilità di chiudere il derby segnando un terzo gol. La partita contro l’Inter sembrava quasi una ultima spiaggia per la squadra rossonera e in particolare per il suo allenatore. (MilanLive.it)