Ronaldo a Szczesny: «Hai dovuto ritirarti per andare in un club importante». Povera Juve... (VIDEO)

Il Chiringuito rilancia l’incontro casuale tra i due ex bianconeri, tra sfottò e matte risate Szczesny incontra Cristiano Ronaldo. I due ex compagni alla Juve hanno preso altre strade. Baci, abbracci. Come stai? Tutto bene, tu? E poi la battuta, folgorante, di Cristiano Ronaldo: “Hai dovuto ritirarti pe andare in un club importante”. Video ripreso e pubblicato sui social dal Chiringuito. Povera Juve, blastata così dai suoi ex campioni. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

La rimpatriata tra Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczęsny a margine di Polonia-Portogallo ha dato l'occasione al campione portoghese per piazzare una battuta che mortifica la Juventus, declassata al rango di piccolo club. (Fanpage.it)

Tra le foto con i figli e qualche risata, il portoghese ha commentato così il passaggio del portiere al Barcellona: "Hai dovuto ritirarti per andare in un grande club". Dopo il match di Nations League tra Polonia e Portogallo, il portiere polacco Wojciech Szczęsny e l'attaccante portoghese Cristiano Ronaldo si sono salutati affettuosamente, visto il loro trascorso insieme alla Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Cristiano Ronaldo punge Szczesny: "Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club"

Il Chiringuito rilancia l'incontro casuale tra i due ex bianconeri, tra sfottò e matte risate Db Roma 12/01/2020 - campionato di calcio serie A / Roma - Juventus / foto Daniele Buffa/Image ... (Virgilio)

Dopo la partita di Nations League tra Polonia e Portogallo Cristiano Ronaldo, che ha segnato il gol del 2-0, ha incontrato il suo ex compagno di squadra alla Juventus Wojciech Szczesny. (Tutto Juve)

I due si sono abbracciati dopo il match, finito 3-1 per i lusitani con CR7 in gol, e il portiere oggi al Barcellona ha portato con sé suo figlio che è un grande fan di Ronaldo."Ho firmato per il Barcellona", esordisce Szczesny, che aveva annunciato il ritiro dopo l'addio alla Juventus ma che è tornato sui suoi passi dopo che i blaugrana lo hanno contattato in seguito al grave infortunio occorso al tedesco Ter Stegen. (Calciomercato.com)