SBK, doppio problema alla BMW: Razgatlioglu non è preoccupato

Un venerdì un po’ strano per Toprak Razgatlioglu a Portimao. È stato molto veloce (primo in FP1 e terzo in FP2), però sia al mattino che al pomeriggio ha dovuto fare i conti dei problemi tecnici alla sua M 1000 RR. Sicuramente qualcosa che andrà ben analizzato dal team ROKiT BMW Motorrad WorldSBK per evitare … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

Nemmeno il caldo torrido di Portimao, dove questa mattina è iniziato il settimo round del WorldSBK, ha fermato Toprak Razgatlioglu che ha chiuso in testa il primo turno di prove libere. (Moto.it)

Siamo pronti per vivere l’attesissimo sabato del Gran Premio del Portogallo, settimo round del Mondiale superbike 2024. Sullo splendido scenario del tracciato di Portimao entriamo ufficialmente nel vivo di un weekend che ci dirà molto sulla lotta verso il titolo, soprattutto se davvero Toprak Razgatlioglu sarà pronto per la fuga decisiva della stagione. (OA Sport)

Nella seconda sessione di giornata della Superbike – che ha regalato un assaggio circa lo scenario che i piloti avranno intorno in Gara 1 e Gara 2 – il ternano è stato infatti il più veloce, ponendo con il primo crono la ciliegina sulla torta ad un turno che lo ha visto veloce anche sul passo. (Motosprint)

Superbike Portimao, Prove 2: Petrucci fa volare la Ducati, Toprak stoppato

Il pilota del Barni Spark Racing Team è decisamente in forma all’Autodromo Internacional do Algarve, grande feeling con la sua Ducati Panigale V4 R e con la … C’è lui davanti a tutti al termine della giornata, suo il miglior tempo in FP2: 1’40.681. (Corse di Moto)

Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del GP Portogallo, settima tappa del Mondiale Superbike. Riprende dopo una breve sosta la stagione agonistica, un nuovo fine settimana da non perdere all’interno della spettacolare circuito di Portimao. (OA Sport)

A marzo scorso ha visto la morte in faccia, ora è pronto per arpionare la prima vittoria in Superbike. Danilo Petrucci non finirà mai di stupirci, quando pensi che sia tutto finito, lui rinasce e va più forte di prima. (Corse di Moto)