Coreografie derby Inter Milan a San Siro: lo spettacolo delle curve, tra ironia e sfottò

Coreografie derby Inter Milan a San Siro: lo spettacolo delle curve, tra ironia e sfottò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

Milano – L’atteso giorno del derby della Madonnina è arrivato. A San Siro il big match di domenica 22 settembre tra Inter e Milan. attesa per quello che accadrà sugli spalti: lo spettacolo delle curve prima del fischio d’inizio. Questa volta la Curva Nord non dovrebbe proporre qualcosa di “classico”, ma dovrebbe puntare sull’effetto marea nerazzurra, con 6.500 bandierine dei colori della beneamata. (IL GIORNO)

Su altri media

Redazione 22 settembre - 20:15 Nel prepartita di DaznMassimo Ambrosini ha parlato della situazione del Milan: "Per i rossoneri è molto importante questo derby, perché l'inizio della stagione è stato molto complicato sotto tutti i punti di vista. (Pianeta Milan)

Al minuto 10 segna Pulisic su una dormita della difesa nerazzurra, ma ci sono state grosse polemiche per come Pulisic ha portato via palla all'avversario. Per molti si trattatva di un tocco di braccio, mentre per l'arbitro e il Var si trattava di un tocco di spalla, anche se il dubbio resta. (CalcioNapoli24)

INTER-MILAN 1-1 (10' Pulisic (M), 28' Dimarco (I)) 63' - Tre cambi nell'Inter: fuori Mkhitaryan, Calhanoglu e Dumfries, dentro Frattesi, Asllani e Darmian. (Fcinternews.it)

Live Serie A - Inter-Milan, Dimarco la pareggia al 27'

Giuseppe Marotta si è espresso nel pre-partita del derby tra Inter e Milan. Il Presidente nerazzurro ha invitato ad avere la massima concentrazione. (Inter-News)

SQUADRA SCARICA – Su Mediaset, l’ex nerazzurro Andrea Ranocchia ha detto la sua sulla sconfitta della Beneamata nel derby di Milano. Le sue parole: «L’Inter tornerà la vera Inter? Sì! Una partita così può anche aiutare. (Inter-News)

La Roma, dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese, tornerà ad allenarsi regolarmente domani mattina a Trigoria.... (Voce Giallo Rossa)