MANCA ANCORA QUALCOSA
Ci siamo quasi, la partita con il Lille non era semplice, i francesi avevano diversi assenti ma anche un tecnico che sente tanto le assenze in quanto i migliori due c'erano e si è visto, è bastato un errore su Zhegrova per permettergli di lanciare David e di fare la differenza. Da quel momento la Juventus ha accelerato la pressione ed ha cominciato a insistere creando almeno 4-5 palloni buoni per segnare, non riuscendo, però, ad andare oltre al rigore di Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Per lui c'è anche un nuovo record in cassaforte: la Juventus festeggia. La difficile trasferta francese ha regalato non pochi spaventi e sorprese alla Juventus di Thiago Motta, (SpazioJ)
La partita Avvio di gara molto divertente e pieno di capovolgimenti di fronte con alcune interessanti occasioni da gol e una rete annullata per parte. (Adnkronos)
"E' stato un bel match, giocato bene dal Lille che sa cosa fa e gioca veramente bene. Non ho nulla da rimproverare alla squadra, commentiamo un pareggio che non era il risultato che volevamo. Abbiamo creato tanto, dobbiamo migliorare negli ultimi venti metri, spesso ci manca qualcosa che non ci permette di chiudere bene l'azione. (Fantacalcio ®)
La Juventus lascia la Francia con un pareggio che sta stretto e che lascia un po' di amaro in bocca a Thiago Motta. "Sono contento della prestazione, ma non del risultato perché, nonostante ci abbiamo provato, non siamo riusciti a portare a casa quello che volevamo - ha commentato nel dopo-partita il tecnico italo-brasiliano -. (Sport Mediaset)
HIGHLIGHTS E CRONACA (Sky Sport)
I bianconeri di Motta salgono a quota 7 in classifica (LAPRESSE)