Bomba dal Belgio: Osimhen può andare al Man United a gennaio, ma ad una condizione"

Bomba dal Belgio: Osimhen può andare al Man United a gennaio, ma ad una condizione Sacha Tavolieri, giornalista esperto di mercato e corrispondente de L'Equipe in Belgio, ha lanciato una notizia bomba secondo cui Victor Osimhen potrebbe trasferirsi al Manchester United a gennaio. L'attaccante del Napoli ad oggi in prestito al Galatasaray, è nelle grazie del nuovo tecnico dei Red Devils, Ruben Amorim, che invece non ritiene all'altezza i centravanti che ha attualmente a disposizione nel proprio organico. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

In casa Napoli ci si prepara a terminare il 2024 con l’ultima partita stagionale in programma domenica. Al “Maradona” la sfida da vincere contro un Venezia penultimo per restare attaccati alla vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Anche durante le festività natalizie, il calciomercato non dorme mai. A maggior ragione in queste ore, in realtà, dato che siamo piuttosto vicini alla sessione di mercato di gennaio e dunque per tutte le dirigenze deve esserci un occhio di riguardo alle comunicazioni con agenti, calciatori e altre società, per mettere le basi per gli affari da provare a realizzare di qui a qualche giorni. (SpazioJ)

"La Juventus punta il nuovo Osimhen". Sta segnando a raffica, servono 60 milioni La Juventus sta scandagliando il calciomercato invernale per cercare un attaccante di livello che possa aumentare il peso offensivo della compagine di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Osimhen, lo United ci pensa seriamente per gennaio. Può offrire un giocatore in cambio

Ai piedi del Vesuvio ci si appresta a passare un sereno Natale dopo la recente vittoria esterna contro il Genoa. Sabato al “Ferraris” gli Azzurri si sono imposti sugli uomini di Vieira per 1-2, restando così al secondo posto momentaneo in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel caso non si dovesse muovere da quella posizione, la squadra di Luis Enrique sarebbe fuori da tutto. E, al momento, il PSG non sarebbe nemmeno qualificato agli spareggi di Champions, essendo solo 25° a due giornate dal termine della fase a girone. (Eurosport IT)

Osimhen, lo United ci pensa seriamente per gennaio. Può offrire un giocatore in cambio Victor Osimhen, secondo quanto riferisce SportMediaset, potrebbe presto lasciare la Turchia per trasferirsi in Premier League. (AreaNapoli.it)