La stampa spagnola assicura: Vinícius Júnior vincerà il prossimo Pallone d'Oro

Il quotidiano "Marca" garantisce che il calciatore brasiliano sarà il vincitore del titolo che verrà assegnato il 28 ottobre a Parigi Dopo che Luka Modric e Karim Benzema hanno interrotto il dominio di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi come unici due giocatori a vincere il Pallone d'Oro dal 2008, sarà ancora una volta un giocatore del Real Madrid, questa volta brasiliano, a vincere il più importante trofeo individuale del panorama calcistico mondiale. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’asso brasiliano del Real Madrid, cresciuto nelle giovanili del Flamengo, sarà il grande protagonista della cerimonia di premiazione che si terrà il prossimo 28 ottobre, al Teatro Chatelet di Parigi, capitale della Francia. (Calciomercato.com)

Decisivo il suo apporto al Real Madrid per la conquista della 15esima Champions League in cui ha messo a segno sei gol - tra cui il raddoppio nella finale di Wembley contro il Borussia Dortmund - e 5 assist. (ilmattino.it)

Secondo Marca il brasiliano del Real Madrid ha battuto la concorrenza di Rodri, Bellingham e Lautaro Martinez Dalla spagna (Sport Mediaset)

Pallone d'Oro, Marca svela il vincitore con oltre un mese di anticipo

A cura di Ada Cotugno Il Pallone d'Oro 2024 è già nelle mani di Vinicius Junior: in Spagna sono sicuri che il prestigioso riconoscimento individuale sarà assegnato al giocatore del Real Madrid, incoronato come migliore giocatore al mondo di quest'anno. (Fanpage.it)

Il brasiliano stando al quotidiano sportivo avrà la meglio rispetto al compagno di squadra Bellingham e a Rodri, campione d'Europa con la Spagna. "Tutto il cammino conduce all'oro" si legge in prima pagina con tanto di grafica con l'ala del Real Madrid in primo piano con l'ambito trofeo assegnato da France Football nelle proprie mani. (Tuttosport)

C'è grande attesa per la proclamazione del vincitore del Pallone d'Oro. Lionel Messi e Cristiano Ronaldo si sono spesso contesi tale trofeo, ma entrambi, ormai avviati alla fase finale della loro carriera, non sono stati inseriti nella rosa in lotta per l'aggiudicazione dell'importantissimo premio. (AreaNapoli.it)