Formula 1, bomba-Fia: "Ala flessibile sotto analisi", la classifica si può ribaltare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Il Gp di Baku ha incoronato Piastri su McLaren come variabile impazzita che può mettere in discussione questo mondiale. La vittoria di domenica scorsa agita e non poco il dibattito in Formula 1 per un motivo molto preciso: a quanto pare il duello mozzafiato tra Leclerc e lo stesso Piastri potrebbe essere stato viziato dalle ali flessibili che la McLaren ha tenuto mobili in rettilineo permettendo così di tenere, seppur in minima parte, il Drs aperto sul lungo. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Piccola, grande donna, questa giovane bellezza partenopea che ha scelto la nostra rigida città per vivere e insegnare. Un valore umano e culturale racchiuso nelle sue mani, capaci di far sgorgare musica con una linearità che sembrerebbe naturale, se non sapessimo che somma di studi e di sacrifici sono necessari per raggiungere e mantenere questa smagliante forma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il F1, il mini Drs con il quale McLaren ha battuto Ferrari a Baku fa parlare di se. Fatta la legge, trovato l’inganno. (FUNOANALISITECNICA)

La FIA ha accolto la protesta di Red Bull sul famigerato “mini DRS” McLaren, con quest’ultima che dovrà ora modificare l’ala posteriore per risultare conforme al regolamento. (F1inGenerale)

PROGETTISTA HARDWARE Luogo :TODI (PG) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)