La Nuova Sardegna : "Il Cagliari si fa male da solo. Alla pari con la Lazio"
La Nuova Sardegna: "Il Cagliari si fa male da solo. Alla pari con la Lazio" "Il Cagliari si fa male da solo" è il titolo che si può leggere nella prima pagina de La Nuova Sardegna oggi in edicola dopo la sconfitta di ieri sera del Cagliari all'Olimpico per 2-1 contro la Lazio. I rossoblù per gran parte del match se la sono giocata alla pari con la squadra di Baroni, il risultato è rimasto in bilico e in parità fino al 76' quando un rigore per la Lazio ha deciso il match. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Lazio Cagliari si chiude tra le polemiche dei sardi, ecco la moviola sul contatto tra Zortea e Pellegrini che ha portato al calcio di rigore (Lazio News 24)
Mauro Bergonzi ha scandagliato su Rai Due gli episodi della sfida dell’11a giornata presso lo stadio Olimpico. E’ stata pesante la sua bocciatura nei confronti dell’arbitro di Lazio–Cagliari, ovvero il fischietto di Molfetta Giovanni Ayroldi, protagonista in negativo del match. (Cagliari News 24)
Cagliari, Nicola non parla nel post-Lazio ma si affida ai social: "Orgoglioso di questi ragazzi" (TUTTO mercato WEB)
La Lazio aggancia Atalanta e Fiorentina a quota 22 punti e balza a -3 dalla vetta occupata dal Napoli. Col Cagliari arriva un 2-1 molto complicato, una partita risolta da un rigore di Zaccagni e che stava diventando il classico ‘trappolone’. (CalcioMercato.it)
Il Cagliari lascia l’Olimpico con un’amara sconfitta per 2-1 contro la Lazio: partita segnata da due espulsioni per i rossoblù. La formazione di Marco Baroni ha avuto la meglio su quella di Davide Nicola grazie alle reti di Dia al 2’ e Zaccagni su rigore al 76’, vanificando il pareggio provvisorio di Luvumbo al 41’. (Cagliari News 24)
Il Cagliari lascia l’Olimpico con un’amara sconfitta per 2-1 contro la Lazio di Marco Baroni, in una partita segnata da due espulsioni per i rossoblù. Pochi si salvano in questa gara aspra dell’11esimo turno di Serie A, con la squadra di Davide Nicola chiamata ora a dimenticare in fretta il match e concentrarsi sull’arrivo del Milan di Paulo Fonseca all’Unipol Domus. (Cagliari News 24)