Cardinale torna a Milano e rilancia: “C’è una grande opportunità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Gerry Cardinale torna a parlare ed è pronto a sbarcare a Milano. Ecco le dichiarazioni del numero uno di RedBird Sono giorni frenetici per il Milan. Il club rossonero continua ad essere nel mirino della critica: prima c’è stato il cooling-break della discordia, con il comportamento di Theo Hernandez e Rafa Leao che non è passato inosservato, poi è toccato a Zlatan Ibrahimovic, diventare il bersaglio preferito. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Gerry Cardinale ha le idee chiare su quello che vuole fare per il Milan, di seguito riportate le sue parole e svelato l’obiettivo fissato. (Spazio Milan)

Il problema è che nel mio settore sono gestori di asset patrimoniali. "Quello che sto cercando di fare è portare ciò che ho imparato in oltre 30 anni in America nel calcio europeo. (Tutto Juve)

Un interesse da parte dei fondi che ha portato ad un impatto "negativo per l’ecosistema" come lo ha definito Cardinale. "Quello che sto cercando di fare è portare ciò che ho imparato in 30 anni in America nel calcio europeo. (Fcinternews.it)

Il fondatore di RedBird, Gerry Cardinale, è intervenuto in occasione dell'"IMG x RedBird summit". Il numero uno del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla costruzione dello stadio. Le dichiarazioni del numero uno del Milan, Gerry Cardinale, sul tema stadio (GianlucaDiMarzio.com)

Cardinale: "I politici locali vogliono che Inter e Milan investano insieme nel Meazza" (TUTTO mercato WEB)

Ma anche il possibile rimpianto Paolo Maldini e il retroscena su Ismael Bennacer, oltre al possibile addio di Fodé Ballo-Touré dal Milan. Le parole di Gerry Cardinale e la verità su Zlatan Ibrahimovic (Pianeta Milan)