Liam Payne, l'ex fidanzata Maya Henry sotto choc: aveva inviato una lettera di diffida al cantante solo la settimana scorsa

Maya Henry, ex fidanzata della star dei One Direction Liam Payne, afferma di essere «sotto shock» dopo aver appreso della tragica morte della pop star. Payne, 31 anni, è deceduto ieri, mercoledì 16 ottobre, a Buenos Aires, Argentina, dopo essere caduto dal terzo piano dell’hotel Casa Sur Palmero. Secondo una fonte vicina alla modella, Henry avrebbe scoperto la notizia solo dopo che un membro del suo staff è stato contattato da un giornalista. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’iniziativa, nata spontaneamente tra i fan locali, sarà un’occasione per omaggiare la carriera e la vita di Liam, che con la sua musica ha segnato intere generazioni di giovani in tutto il mondo. (varesenews.it)

Le parole di Simon Cowell erano probabilmente le più attese, dopo quelle dei componenti della band. (Fanpage.it)

Liam Payne e la veglia organizzata dalle fan (Crediti TikTok e Instagram) Le immagini che colpiscono di più riguardano le fan che hanno improvvisato una veglia per lui, portando candele e cartelloni con dediche varie. (Today.it)

"Liam Payne avrebbe assunto di Cristal prima di morire": quali sono gli effetti della droga

Liam Payne potrebbe essere solo la prima di una lunga serie di vittime del mondo della musica e, più in generale, dello star system. A dirlo è il cantante Benjamin Mascolo, ex membro del duo Benji e Fede. (Liberoquotidiano.it)

Sesso, droga e alcol. Una follia da girone dantesco ha accompagnato le ultime ore di vita della pop star britannica Liam James Payne, ex membro del gruppo One Direction, precipitato dal terzo piano dell’hotel Casa Sur, nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires (Il Centro)

Nuovi sviluppi stanno emergendo riguardo la tragica morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, deceduto a soli 31 anni dopo essere caduto dal balcone della sua stanza d'albergo a Buenos Aires (Today.it)