GP Usa, ad Austin non è solo McLaren contro Red Bull: cosa può fare la Ferrari. ANALISI

Dall’altra parte Mercedes è scomparsa dal radar dei top team in Qualifica: Lewis Hamilton è uscito in Q1, Russell ha usato la modalità rischia tutto finendo nelle barriere restando così in sesta posizione a sei decimi dal tempo migliore. Gli ingegneri hanno scoperto che la W15 era troppo impostata sul giro secco e ha sofferto molto il degrado nella Sprint Race. Hanno quindi dovuto cambiare il setup verso le qualifiche. (Sky Sport)

Su altri giornali

Scatta in testa e corre da solo come ai vecchi tempi, un messaggio per il campionato: sono tornato. Pole e vittoria Sprint sono più di un'aspirina per lui che sembrava piombato in una crisi irreversibile prima delle tre settimane di pausa. (il Giornale)

Dopo la pausa è tempo di tornare in pista per il mondiale di Formula 1, con la sfida tra Verstappen e Norris per il titolo. GP USA in streaming gratis – Il via alle ore 21.00 (Calcio e Finanza)

È Gunther Steiner, nella consueta intervista post gara, che mette nero su bianco i numeri del pilota olandese: sono sedici le Sprint disputate fino ad oggi e, di queste, undici sono quelle vinte da Max. (MOW)

CLASSIFICA F1, Mondiale Piloti e Costruttori dopo il GP di Austin 2024: Ferrari credici!

Evento: Gp degli Stati Uniti Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8 (la Repubblica)

Per Norris, impegnato in una difficile rimonta iridata su Max, è la settima pole in carriera, la sesta del 2024: decisive le bandiere gialle e pochi secondi dalla fine della sessione per un fuoripista di Russell, mentre Verstappen stava migliorando il suo crono e aveva buone probabilità di superare il rivale. (La Gazzetta dello Sport)

Termina anche il GP di Austin, Stati Uniti: ecco, dunque, come cambia la classifica del mondiale piloti e di quello costruttori del 2024: Ferrari ancora in lotta? (F1inGenerale)