Sesso e thriller in 'Inganno', da oggi su Netflix: l'intervista a Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti

(Adnkronos) – Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sono i protagonisti della serie ‘Inganno’, da oggi su Netflix con la regia di Pappi Corsicato: un thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. È la storia di un’appassionante relazione, in cui non mancano ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea. (Corriere Toscano)

La notizia riportata su altri media

Nella colonna sonora anche Liberato e Nina Simone. Il 9 ottobre esce Inganno, la nuova serie Netflix con Monica Guerritore e Giacomo Giannotti. (Fanpage.it)

Se nei Paesi anglosassoni, infatti, abbondano film e serie con protagoniste over 60 che hanno una vita piena e soddisfacente, in Italia questo sembra ancora un tabù. Monica Guerritore sfida timori e convenzioni e nella serie Netflix Inganno mostra che una donna di 60 anni può ancora innamorarsi e avere una vita sessuale travolgente. (AMICA - La rivista moda donna)

Un thriller sentimentale ambienta tra la Costiera Amalfitana e Napoli: scopriamo tutti i luoghi della serie. (Fanpage.it)

Inganno, travolti dalla passione: Intervista a Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sulla miniserie Netflix

Carlo Alvino ha usato parole forti contro l’arbitraggio in Serie A, soprattutto per come viene trattato Khvicha Kvaratskhelia. L’esterno del Napoli è tra i giocatori più bersagliati dai falli in campionato. (Napolipiu.com)

Guardando Inganno, serie in sei episodi diretta da Pappi Corsicato, su Netflix dal 9 ottobre, ci è venuto in mente il film di Woody Allen Basta che funzioni. Un maturo Larry David (storico co-creatore di Seinfeld e protagonista di Curb Your Enthusiasm), nel ruolo dello scienziato Boris Yellnikoff, nonostante all'inizio non ne voglia sapere, finisce per innamorarsi della molto più giovane Melody, ragazza del Mississippi scappata a New York, interpretata da Evan Rachel Wood. (Movieplayer)

Ecco la nostra intervista. Per la prima volta insieme sul grande schermo, Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti interpretano alla perfezione e con grande sintonia i protagonisti di Inganno, dal 9 ottobre su Netflix (ComingSoon.it)