Lazio, l’esito degli esami di Lazzari: il comunicato ufficiale

La Lazio tramite una nota ufficiale sul suo sito ha comunicato il responso degli esami a cui si è sottoposto il terzino biancoceleste Manuel Lazzari. Il calciatore ex Spal è uscito per infortunio al 38′ minuto del primo tempo della sfida contro l’Empoli, sostituito da Marusic. Il terzino ha riportato una lesione muscolare di medio grado al retto femorale della coscia sinistra, per la quale saranno da stabilire i tempi di recupero. (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo hanno evidenziato gli esami clinici e strumentali ai quali si è sottoposto il calciatore. Lazzari, come sottolinea la società in una nota, ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. (Sport Mediaset)

Juve Lazio, Baroni perde un titolare: c’è lesione e salterà il match contro i bianconeri (Juventus News 24)

Il terzino destro era uscito per infortunio nel corso della sfida contro l'Empoli e martedì si è sottoposto ad un controllo medico. I biancocelesti di Marco Baroni stanno vivendo un ottimo momento tra campionato ed Europa League ma sono arrivate brutte notizie dall'infermeria: il tecnico biancoceleste potrebbe essere costretto a rinunciare a Manuel Lazzari . (Tuttosport)

Juve Lazio, Baroni perde un titolare: c’è lesione e salterà il match contro i bianconeri

L’infortunio accusato da Manuel Lazzari in Lazio Empoli, lo porterà con ogni probabilità a saltare il match contro la Juventus. Per quell’occasione e, forse anche per le gare appena successive, toccherà ad Adam Marusic sulla destra. (Lazio News 24)

Manuel Lazzari si è infortunato nell'ultima sfida vinta in rimonta dalla Lazio contro l'Empoli: ecco il verdetto ufficiale e i tempi di recupero per il terzino. Alessandro Cosattini 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 21:22) (SOS Fanta)

Il numero 29 biancoceleste si è fatto male sul finire della prima frazione, con la Lazio sotto per 1-0 nel punteggio a causa della rete di Esposito di testa. Il terzino biancoceleste ha avvertito un fastidio al quadricipite sul finire del primo tempo dell'Olimpico: in campo Marusic al suo posto. (Goal Italia)