Juventus, escluse lesioni per Savona: i tempi di recupero
Ennesimo infortunio in casa Juventus, ancora una volta di natura muscolare. Stavolta è toccato a Nicolò Savona, uscito nel corso del secondo tempo contro l'Aston Villa per aver accusato un problema. Le sensazioni in casa Juve non erano troppo pessimiste, si credeva che il terzino destro si fosse fermato in tempo ed effettivamente pare esser stato così: gli esami a cui si è sottoposto il classe 2003, infatti, hanno escluso lesioni. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Da Birmingham con la squadra, il giovane terzino si è presentato al centro medico bianconero intorno alle 13.45 di oggi per gli esami del caso, che faranno chiarezza sulle sue condizioni e aiuteranno a capire se potrà essere a disposizione per la sfida di sabato contro il Lecce. (ilBianconero)
Juventus, Savona ko: cosa filtra sull'infortunio un' ora fa (Calciomercato.com)
Svelata l'entità dell'infortunio rimediato contro l'Aston Villa dal terzino della Juventus: quando potrà tornare in campo. Buona notizia per tutto l'ambiente bianconero: non si tratta di un infortunio particolarmente grave. (Goal Italia)
Per fortuna il problema per Savona è lieve, un affaticamento. Un infortunio che complica ancora di più i piani per la Juventus che ha già perso due giocatori per tutta la stagione, Bremer e Cabal. (Tutto Juve)
Juve, arriva il comunicato ufficiale sulle condizioni di Nicolò Savona dopo l'infortunio: ecco cos'ha riportato il terzino bianconero Una vera e propria sfortuna che sembra essersi accanita con la Juventus e con i difensori bianconeri. (SpazioJ)
Este navegador no es compatible, por favor utilice otro o instale la app OneFootball Videos (OneFootball - Español)