Ancona, incidente tra 3 auto: divelta una cabina del gas. Il comune: "Non uscire di casa"

Grave incidente stradale ad Ancona, in zona Torrette, via Esino: poco prima delle ore 8.00, un’auto di grossa cilindrata - una Bmw nera - è andata a sbattere contro altri due veicoli. Uno di questi, una Fiat Panda, è finito contro una colonnina del gas causando una fuga di metano. Continuando la sua corsa, avrebbe investito due pedoni, entrambi morti. Secondo le prime informazioni disponibili, un uomo sulla sessantina e una donna. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il direttore dei vigili del fuoco di Ancona Massimo Carducci. "Nell'ambito dell'incidente stradale che ha coinvolto più vetture, causato due vittime e provocato una mega-fuga di gas metano in via Esino a Torrette di Ancona, ci sono stati disagi nella distribuzione di metano nella zona dove insiste anche l'ospedale regionale". (la Repubblica)

ECCELLENZA. A causa di un incidente stradale avvenuto in mattinata nel quartiere Torrette di Ancona, dove un auto ha travolto una colonnina del gas, il Comune di Ancona ha "blindato" il quartiere a causa della quantitativa fuga di gas che è avvenuta. (Tuttocampo)

Il racconto di un residente: “Ho sentito un rumore assordante, non me l'aspettavo. Solo dopo ho visto che si trattava di un incidente stradale”. (Fanpage.it)

Incidente Ancona, la fuga di gas e “il rumore assordante”: tra le vittime una dottoressa di 40 anni

Lucia Manfredi, medico della Clinica Medica a Torrette, e Diego Duca, autista 118 a Perugia - entrambi quarantenni, le vittime dell'incidente stradale avvenuto questa mattina... (Virgilio)

Conseguenza del grave incidente stradale, che ha causato purtroppo due vittime, e conseguente fuga di gas per l’abbattimento di una colonnina del metano accaduto questa mattina nei pressi del ‘Giuliani’ (Vallesina Tv )

Sono almeno due i morti nell’incidente avvenuto questa mattina in zona Torrette ad Ancona. Un’auto di grossa cilindrata, Bmw nera, lungo la discesa di via Esino, ha perso il controllo ed è finita contro altri veicoli tra cui una panda che si è schiantata contro la colonnina di metano (Open)