Roma, la Curva contesta ancora: “Schifati da questa dirigenza”

La Curva Sud dell’Olimpico, feudo del tifo organizzato giallorosso, continua a contestare la dirigenza e la proprietà della Roma, anche oggi in occasione del big match contro l’Inter. La Curva è rimasta vuota per i primi 15 minuti della gara, con solamente uno striscione esposto al centro del settore: “15 minuti di assenza, perché siamo schifati da questa dirigenza”. Una contestazione che continua ormai da diverse settimane, da quando la dirigenza della Roma ha deciso di esonerare Daniele Rossi. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Solo che la rosa giallorossa è stata costruita con premesse opposte, ovvero privilegiando la qualità" , scrive Paolo Condò sulle colonne del quotidiano La Repubblica. "Roma ricca di abnegazione, spirito di sacrificio e carica agonistica. (LAROMA24)

Il giorno dopo la sconfitta contro l' Inter, nell'etere romano si analizza la prestazione dei giallorossi. Così Tony Damascelli : "La Roma non ha mai messo paura all’Inter. Quando ho visto Baldanzi, Pisilli e Soulé in campo tutti insieme pensavo fosse il torneo di Viareggio". (LAROMA24)

Roma-Inter, la Curva Sud entra 15' dopo in segno di protesta: "Schifati da questa dirigenza"|Serie A

Nella panchina giallorossa alcuni calciatori come Le Fée - che non hanno ancora dimestichezza con l'italiano - hanno chiesto come ci fosse scritto. Secondo quanto riportato da Dazn Niccolò Pisilli ha fatto da interprete per i suoi compagni e ha spiegato a loro l'umore della Curva in questo momento. (ForzaRoma.info)

Prosegue la contestazione dei tifosi della Roma nei confronti di proprietà e dirigenza. Una frattura nata dopo la decisione del club di esonerare Daniele De Rossi, poi sostituto da Ivan Juric, e già in occasione delle prime successive partite interne i tifosi della Curva Sud avevano esternato il loro malcontento lasciando gli spalti vuoti ed esponendo striscioni di contestazione nei confronti della proprietà. (CalcioMercato.it)

LO STRISCIONE - Gli unici 26 tifosi presenti in Curva hanno esposto pochi minuti fa uno striscione, pesantemente critico nei confronti della dirigenza: "15 minuti di assenza perché siamo schifati da questa dirigenza! Curva Sud". (Calciomercato.com)